Come bloccare qualcuno su Telegram



Avete installato Telegram da poco e non sapete come bloccare un utente? Leggete oltre!

Come avviene su WhatsApp, anche su Telegram è possibile bloccare un utente per impedirgli di scrivervi, mandarvi foto, video e qualsiasi altro genere di contenuto. In questo articolo vi mostreremo come procedere da smartphone Android e iOs (iPhone).

Se qualche utente vi assilla con messaggi o chiamate su Telegram, non vi preoccupate. Bloccare un utente è semplicissimo ed è possibile farlo sia su smartphone Android (come Samsung, HTC, Wiko, Huawei) che su quelli iOs (iPhone e iPad). Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come procedere.

Come bloccare un utente su Telegram da iPhone e iPad

La prima cosa da fare è aprire Telegram e recarsi nella chat della persona da bloccare. Ora, cliccate sul nome della persona e successivamente, dal menu a tendina, cliccate su Info. Di seguito i passaggi illustrati:



come bloccare su telegram iphone

Ora non vi resta che cliccare su Blocca utente.

come bloccare una persona su telegram da iphone

Come bloccare un utente su Telegram da smartphone Android

Il processo per bloccare una persona su Telegram da un telefono Android come un Samsung, Wiko e altri è molto semplice. Aprite Telegram e la chat della persona che volete bloccare.



Ora cliccate sul nome e poi, nella schermata successiva, sul menu. Ecco i passaggi illustrati:

come bloccare da telegram smartphone android

Quando avrete cliccato sul menu, apparirà una piccola finestrella. Cliccate dunque su Blocca per impedire all’utente di contattarvi.

come bloccare su telegram android



Eccoci giunti al termine del nostro articolo! Seguendo questi passaggi sarete riusciti a bloccare il vostro utente fastidioso. Da ora in poi, qualsiasi cosa cercherà di inviarvi, non riceverete più nulla.

Altre guide su Telegram che potrebbero interessarvi:

…e non dimenticatevi di unirvi al nostro Canale Ufficiale Telegram!

 



 


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.