telegram

Dove sono e come aggiungere nuovi Stickers su Telegram

Ecco dove trovare gli Stickers su Telegram

Telegram mette a disposizione molti sticker per personalizzare al massimo le vostre chat con amici e parenti. In questo articolo vedremo dove trovarli e come usarli.

   

Telegram è un’app di messaggistica istantanea disponibile sia per gli utenti Android e iOS che per computer Windows e Mac. Telegram è quella che si potrebbe definire la rivale diretta della nota app Whatsapp di proprietà di Facebook.

Telegram offre tantissime funzioni come la possibilità di scambiarsi video messaggi, di usare i bot, di mandare foto che si autodistruggono, fare chiamate e videochiamate e scambiarsi anche stickers (adesivi) per rendere più simpatiche le chat, anche quelle di gruppo.

Nell’articolo di oggi vogliamo concentrarci sugli adesivi che, come anticipato poco fa, permettono di personalizzare al massimo una conversazione e molte volte sono persino meglio delle classiche emoticon in quanto risultano essere più simpatici ed espressivi, in più ognuno può decidere di usare stickers diversi, appartenenti a differenti collezioni.

   

iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui

Stickers Telegram, dove sono e come aggiungerne di nuovi

Telegram vi mette già a disposizione una serie di adesivi, questi rappresentano volti famosi e sono una sorta di “classico” per Telegram. È anche possibile ampliare la propria raccolta di stickers andandone a scaricare di nuovi. Vediamo subito come procedere per trovare e scaricare stickers per Telegram.

aggiungere-nuovi-sticker-telegram

Come le immagini sopra dimostrano, inserire adesivi e scaricarne di nuovi è davvero semplice. La prima cosa che dovete fare è aprire la chat con il vostro amico o quella del vostro gruppo preferito e cliccare sull’icona a forma di smile. Quando avrete cliccato questa icona selezionate l’icona quadrata che fa la linguaccia. Davanti a voi ora avrete tutti gli adesivi presenti di default nell’applicazione.

   

dove-trovare-nuovi-sticker-telegram

Se però la raccolta Great Minds non vi convince, potete sempre installare nuovi e divertenti sticker! Per farlo dovete semplicemente cliccare sull’icona a forma di quadrato sorridente con accanto un più (come nell’immagine sopra). A questo punto avrete davanti a voi una sfilza di adesivi per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Per aggiungere una collezione di adesivi non dovrete far altro che cliccare sul tasto azzurro “aggiungi”. Una volta aggiunta una nuova collezione, sarà disponibile nella sezione adesivi (quadrato che fa la linguaccia).

Dove trovare altri Stickers Telegram

La raccolta Great Minds o gli adesivi proposti dall’app possono non piacere a tutti, ecco perché siamo andati alla ricerca dei migliori stickers attualmente disponibili, qui il nostro articolo dove li racchiudiamo tutti con tanto di link sicuro per il download: I migliori Stickers Telegram.

   

Se invece preferite cercarli sui siti dedicati, ecco i migliori siti dove scaricare Sticker Telegram.

Come aggiungere stickers che vi hanno mandato

Se un amico vi ha mandato uno sticker simpatico, potete anche voi installare il medesimo pacchetto di adesivi semplicemente premendo sull’adesivo che vi è stato mandato e cliccando poi su Aggiungi.

Altri articoli su Telegram:

   
   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.