Streaming film e serie tv, i migliori siti



Siti per lo streaming di film e serie tv. Cosa sono, come funzionano e quali sono i migliori di Dicembre 2019.

Oggi parliamo dei migliori siti per lo streaming di film e serie tv. Per prima cosa spieghiamo cosa sono e come funzionano questi siti. In pratica questi siti sono dei blog che al posto di articoli, come noi di Scubidu, pubblicano titolo, locandina e trama di un film o una serie tv, con tanto di link per vedere direttamente online il film o la serie tv cercata.

Prima di iniziare la nostra lista segnaliamo un modo perfetto per trovare subito e senza troppi sforzi un film (o una serie tv). Basta semplicemente scrivere il titolo all’interno di megasearch.co o ololo.to e automaticamente partirà una ricerca all’interno di tutti i siti di streaming più famosi e rinomati! Perfetto per chi vuole trovare subito un film senza cercare troppo ed evitando siti lenti e pieni di pubblicità.

Lista aggiornata a Dicembre 2019



Nota: come per tutti i siti di streaming, consigliamo di installare su Chrome l’estensione Poper Blocker che blocca la maggior parte delle pubblicità invasive come popup e popunder.

I migliori siti per film sono:

I migliori siti per serie tv sono:

I migliori siti per anime e cartoni sono:

I migliori siti segnalati da voi:

Come detto prima, questi “blog” mettono a disposizione semplicemente dei link esterni dove sono caricati effettivamente i film e le serie tv. Quindi una volta trovato il film o la serie tv che si vuole vedere bisognerà scegliere quale link aprire per lo streaming.

I migliori link da scegliere sono:

Attenzione: Openload e VeryStream chiusi: ecco le alternative

Quello che c’era da sapere l’abbiamo detto, ora non rimane che scegliere un sito e andare a vedere il proprio film o la propria serie tv preferita!



Leggere anche:


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.