maxstream

Non sai come scaricare un video o una serie tv da Maxstream? Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e metodi per scaricare i tuoi contenuti preferiti da questo famoso sito di video hosting.

Grazie alle nostre istruzioni, scoprirai come scaricare da Maxstream facilmente e velocemente qualsiasi film, serie tv o video per guardarli offline, senza internet, dove e quando vuoi.

E se non sei un esperto, non preoccuparti! Qui di seguito troverai istruzioni dettagliate aggiornate al 2024, corredate da immagini, per aiutarti nel download non solo da computer, ma anche da smartphone Android e iPhone. Sei pronto a cominciare? Bene, non perdiamo altro tempo e tuffiamoci subito in questa guida.

Come scaricare da Maxstream

download

Scaricare un video da Maxstream è facile: basta usare un’estensione video downloader su computer o un browser con funzione di download incorporata su smartphone.

Pertanto, i procedimenti per effettuare il download da questo portale sono diversi a seconda del dispositivo da cui intendi agire. Di seguito ti illustreremo come procedere nel dettaglio, fornendoti passaggi chiari e immagini di supporto.

Da PC Windows o computer Mac

Come già accennato, se desideri scaricare da Maxstream agendo da computer, avrai bisogno di un’estensione. Attualmente, l’unica funzionante per questa operazione è CocoCut, disponibile unicamente per Google Chrome o Microsoft Edge. Tieni presente, inoltre, che nemmeno le estensioni adblocker, che consentono di bloccare pubblicità e fastidiosi popup, sono efficaci su Maxstream.

Perciò, il primo passo da compiere è aggiungere la suddetta estensione al tuo browser:

Se hai bisogno di aiuto per aggiungere un’estensione al PC, fai riferimento alle nostre guide Come aggiungere estensioni su Chrome e Come aggiungere estensioni su Edge.

Terminata l’installazione dell’estensione, visita il tuo sito di streaming preferito, cerca il film o la serie tv che desideri scaricare e scegli Maxstream tra le fonti di file hosting disponibili. Consulta le nostre liste con i migliori siti di streaming per trovare il portale più adatto alle tue esigenze:

Una volta aperta la pagina di Maxstream che ospita il film o la serie tv che vuoi scaricare, manda in play il contenuto e stoppalo immediatamente. Si apriranno diverse pubblicità, chiudile tutte.

Fatto questo, premi sull’icona dell’estensione CocoCut che trovi in alto a destra nell’interfaccia del browser, dunque premi sul simbolo download che trovi in alto nel riquadro dell’estensione (freccia che punta verso il basso) per iniziare a scaricare il contenuto.

scaricare video da linkedin estensione chrome

Nota: Se usi Chrome e non trovi l’icona dell’estensione, significa che è nascosta. La puoi trovare premendo sull’icona a forma di puzzle in alto a destra nell’interfaccia del browser.

Arrivato a questo punto, si aprirà una nuova scheda nel browser. Attendi il caricamento della barra (potrebbe richiedere un po’ di tempo, in base alla qualità del filmato). Al termine, premi sul tasto verde Save per poter salvare il video correttamente sul tuo computer.

scaricare video da linkedin estensione chrome

Ecco fatto! Ora dovrai solo scegliere come rinominare il video e la destinazione del file.

Da smartphone

scaricare maxstream aloha

Grazie ad Aloha browser, un browser mobile disponibile gratuitamente per Android e iOS, potrai scaricare da Maxstream in tutta semplicità, evitando anche le pubblicità invasive.

Come primo passo, dunque, scarica e installa Aloha Browser sul tuo telefono:

Ora, se stai utilizzando uno smartphone Android, dovrai come prima cosa disattivare l’ad block integrato nel browser. Ma non preoccuparti: potrai mantenere attivo il blocco pupup ed evitarti molte pubblicità fastidiose. Procedi dunque entrando nel menu ☰, premi su Impostazioni, poi su Adblock e spegni l’interruttore chiamato Abilita Ad Block.

Se hai un iPhone, questo passaggio non è necessario.

Successivamente, indipendentemente dal sistema operativo del tuo smartphone, visita un sito di streaming, apri il contenuto video che ti interessa e scegli Maxstream come fonte di hosting video.

Una volta aperta la pagina Maxstream, premi ripetutamente sul simbolo play al centro finché non inizia la riproduzione del film o della serie TV che ti interessa. Chiudi eventuali pubblicità aperte. Se il video non è già a schermo intero, premi sull’icona corrispondente (una sorta di rettangolo) in basso a destra del player video.

Quando il video è a schermo intero, premi sull’icona download (freccia rivolta verso il basso) nell’angolo in basso a sinistra. Seleziona Scaricare (su Android) o Download (su iOS) e il gioco è fatto.

Trovi il file appena scaricato nella sezione Download di Aloha (icona con freccia verso il basso, posta accanto a quella del menu ☰).

Come scaricare da Maxstream Premium account

Gli utenti Maxstream con premium account possono scaricare i video della piattaforma sfruttando l’opzione download integrata nel servizio.

Ecco i passaggi da seguire su PC e smartphone.

Da PC Windows o Mac

Se vuoi scaricare da Maxstream da computer e hai un account premium, ti consigliamo di utilizzare un browser a tua scelta Google ChromeMicrosoft Edge o Mozilla Firefox, facendo attenzione a disattivare eventuali estensioni di blocco pubblicità attive.

Fatto questo, apri la pagina Maxstream che ospita il contenuto che desideri scaricare (film o serie tv) e premi sul tasto Download, posizionato in alto a destra del player video.

scaricare da maxstream

Compila il captcha mettendo la spunta su Non sono un robot e premi su Continue.

scaricare da maxstream

Attendi 6 secondi e premi sul tasto Download corrispondente alla qualità video che ti interessa scaricare. Tieni presente che più è alta la qualità, più tempo richiederà il download.

scaricare da maxstream

Ecco fatto. Partirà il download del video da Maxstream. Non ti resta che attendere il completamento dell’operazione.

Da smartphone e tablet

Per gli utenti Maxstream con account premium è possibile scaricare video dalla nota piattaforma piuttosto facilmente anche su smartphone, utilizzando un qualsiasi browser web.

Con la pagina di Maxstream aperta davanti a te, premi sul tasto con scritto Download, posizionato sopra al video. Compila il captcha mettendo la spunta su Non sono un robot e premi su Continue. Successivamente, attendi 6 secondi e premi sul tasto Download corrispondente alla qualità video che ti interessa scaricare. Tieni presente che più è alta la qualità e più tempo richiederà il download.

A questo punto sarai riuscito a far partire il download del video da Maxstream. Non ti resta che attendere il completamento dell’operazione.

Terminato il download, trovi il contenuto appena scaricato alla sezione Download del browser e/o nel file manager installato sul tuo dispositivo.

Conclusioni

Ora conosci tutti i modi per scaricare film e serie tv da Maxstream sui tuoi dispositivi preferiti. I metodi e gli strumenti consigliati sono gli unici funzionanti nel 2024, ma potrebbero smettere di funzionare in futuro. Se riscontri problemi, ti invitiamo a lasciare un commento qui sotto.