streaming anime cartoni

Sei un appassionato di Anime e Cartoni? In rete esistono diversi siti che ti permetteranno di guardare in streaming i tuoi contenuti preferiti, sottotitolati e doppiati in italiano ma anche in lingua originale. Di seguito troverai la lista.

Alcuni Anime e Cartoni sono davvero impossibili da trovare sui servizi di streaming più famosi come Netflix, Prime Video, Infinity e Crunchyroll e una semplice ricerca in rete potrebbe non portarti ai risultati sperati. Ecco dunque che vogliamo aiutare tutti gli Otaku segnalando i migliori siti che mettono a disposizione anime in streaming gratis, in italiano e in lingua originale.

Attenzione: per accedere a questi siti potrebbe essere necessario cambiare i DNS del dispositivo con quelli di Cloudflare. Di seguito due guide che vi aiuteranno in questa operazione:

Nota: come per tutti i siti di streaming, consigliamo di installare su Chrome l’estensione Poper Blocker che blocca la maggior parte delle pubblicità invasive come popup e popunder. Se hai bisogno di aiuto per questa operazione, fai riferimento alla nostra guida Come aggiungere estensioni su Chrome.

Migliori siti per streaming di Anime e Cartoni in italiano e in lingua originale

Di seguito troverai alcuni dei più famosi siti che contengono film e serie tv, di anime e cartoni, pronti da vedere in streaming. La maggior parte di questi portali presenta poca pubblicità e un’immediatezza d’uso davvero alla portata di tutti: basta cliccare sul nome del contenuto e premere il tasto play. Alcuni di questi siti permettono di mandare in play il film/serie e di visionarlo direttamente sulla tv grazie alla funzione mirroring.

Lista 2024 (verrà aggiornata periodicamente), seguici su WhatsApp o sui nostri social (qui trovi tutti i link) per non perderti nessuna novità.

Streaming Anime in Italiano: migliori siti (dub-ita)

Questi siti contengono anime e cartoni sottotitolati e doppiati in italiano da vedere in streaming.

Streaming Anime e Cartoni in italiano e in lingua originale (sub-ita, sub-eng)

Questi siti contengono anime e cartoni sottotitolati in italiano e in inglese.

Per suggerimenti, link non funzionanti e segnalazioni, lasciaci un commento qui sotto.

Conclusioni

Speriamo che questa lista dei migliori siti di streaming di anime e cartoni animati in italiano e in lingua originale ti aiuti a trovare il tuo prossimo programma preferito. Ci sono siti che ci siamo persi? Faccelo sapere nei commenti qui sotto! Buon streaming!