aloha browser

Aloha Browser, l’alleato per chi scarica e guarda in streaming

Stai cercando un browser progettato specificamente per i siti web di streaming? Aloha è la scelta perfetta. Questo browser offre un’interfaccia utente intuitiva, funzionalità di sicurezza avanzate e la possibilità di personalizzare la tua esperienza di navigazione. In questo post, discuteremo di come Aloha può aiutarti ad avere il massimo dai siti di streaming e altro ancora.

Questo browser, infatti, integra funzioni che gli utenti abituati al download e streaming di film e serie tv troveranno particolarmente interessanti. In questo articolo ti illustriamo 5 buoni motivi per provare Aloha browser su smartphone iOS e Android.

Permette il mirroring su smart TV con Chromecast

Sapevi che Aloha Browser permette di vedere sulla tv tutto ciò che scarichi o guardi in streaming dallo smartphone? Quindi, per farti un esempio, puoi recarti su uno dei principali siti di streaming e mandare in riproduzione sulla smart tv il film direttamente dal telefono. Questo vale anche se hai scaricato un film e vuoi mandarlo dallo smartphone alla TV.

Questa funzione è compatibile con le smart TV con Chromecast ma non su tutte le altre (es. Fire TV di Amazon o Apple TV).

VPN integrata illimitata

Aloha integra una VPN al suo interno che ti permetterà di navigare agevolmente su internet. L’uso della VPN è particolarmente consigliato quando fai l’accesso su siti di streaming come streamingcommunity, cineblog, cinemalibero, ilgeniodellostreaming ed altri.

Per attivare la VPN basta cliccare sull’icona a forma di scudo posta in alto sulla sinistra.

Blocca le pubblicità (davvero)

I siti di streaming sono particolarmente pieni di pubblicità e Aloha lo sa bene. All’interno del browser, già attivo di default, troverai un blocco pubblicitario che ferma anche i fastidiosissimi popup.

Attenzione: considera l’idea di impostare l’adblock in modo tale da evitare solo i popup. Senza la pubblicità la maggior parte dei siti – Scubidu compreso – non esisterebbero. Per modificare le impostazioni del blocco pubblicitario, recateti nel menu (≡) > impostazioni > Ad Block.

Permette i download

Potevano mancare i download su Aloha? Certo che no! Il browser è infatti capace di scaricare mp3, mp4, mkv e tantissimi altri formati come documenti, cbr e cbz.

Gestore Archivi integrato

Con Aloha Browser, anche aprire le cartelle compresse non è un problema! Grazie al gestore archivi integrato nel browser, infatti, comprimere o estrarre dei file da un archivio rar o zip sarà una passeggiata.

Questa funzione può tornare utile in diverse occasioni, come quando procedi al download del tuo fumetto preferito e ti ritrovi con un archivio da estrarre.

Scarica Aloha Browser

Aloha Browser ha tanto da offrire a chi naviga spesso in siti di streaming ed è abituato a scaricare film, musica e persino archivi. Sei pronto per il download? Ecco i link:

Conclusioni

Con tutte le funzionalità offerte da Aloha Browser, non c’è da meravigliarsi del perché sia diventato così popolare tra gli utenti dei siti di streaming. Dalla navigazione sicura alla velocità e alla privacy, Aloha ti aiuta. Quindi, se stai cercando un buon browser per i siti di streaming, prova Aloha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.