siti torrent

Stai cercando un motore di ricerca torrent veloce, affidabile e gratuito? Ecco la nostra lista dei migliori siti torrent che puoi utilizzare per scaricare facilmente tutto ciò che stai cercando, da film e musica a software e giochi.

I siti torrent, ossia i motori di ricerca torrent, sono un ottimo modo per trovare rapidamente e facilmente il contenuto che stai cercando. Funzionano allo stesso modo di un motore di ricerca classico, come Google, ma in modo ancora più efficiente, attraverso più fonti e filtri sul web e combinando i risultati in un unico sito con interfaccia facile da usare. Una volta ottenuto il file torrent, puoi utilizzare un client torrent per scaricare il contenuto direttamente sul tuo computer.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, probabilmente sono tutte cose che già sai. Perciò non perdiamo altro tempo e vediamo quali sono i migliori siti torrent (motori di ricerca) dove trovare file torrent gratis. In particolare, ci soffermeremo su quelli più sicuri, veloci, affidabili dove puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno: video, audio, programmi, app, giochi, ebook e molto altro.

Migliori siti torrent

Trovare un torrent può essere un’impresa difficile, con così tanti motori di ricerca tra cui scegliere. Per facilitare questo compito, abbiamo creato una lista dei migliori siti torrent gratis. Da The Pirate Bay a LimeTorrents, questo elenco copre tutto ciò di cui hai bisogno per trovare i migliori file torrent, anche torrent italiani. Continua a leggere per scoprire come questi siti possono aiutarti a trovare il contenuto che cerchi e scaricare file torrent velocemente.

The Pirate Bay

torrent thepiratebay

The Pirate Bay è uno dei motori di ricerca torrent più popolari e rinomati al mondo. Fornisce un enorme indice di torrent suddiviso ordinatamente per categorie. È un’ottima fonte per scaricare musica, film, serie tv, software e molto altro. Ha anche un’interfaccia molto intuitiva, che consente agli utenti di trovare facilmente ciò che stanno cercando. Inoltre, ha una vasta gamma di funzionalità, come gli utili collegamenti magnet. Con tutte queste caratteristiche, The Pirate Bay è uno dei migliori siti per scaricare torrent gratis disponibili su internet.

Indirizzi alternativi (siti proxy) The Pirate Bay:

LimeTorrents

torrent limetorrents

Limetorrents è un popolare sito torrent (motore di ricerca torrent). Offre una delle repository di torrent più complete sul web. Ha una vasta gamma di categorie, inclusi film, serie, musica, giochi, software per Windows e macOS ed ebook. Ha anche un’interfaccia intuitiva che consente una facile navigazione. Il motore di ricerca offre anche informazioni dettagliate su ciascun torrent, come il numero di seeders e leechers e la dimensione del file. Il sito internet include anche utili valutazioni e commenti di altri utenti. Con il suo ampio database e la facilità d’uso, Limetorrents rende facile e possibile trovare tutti i torrent che stai cercando.

Indirizzi alternativi (siti proxy) LimeTorrents:

1337x

torrent 1337x

1337x è un motore di ricerca per torrent online che consente agli utenti di scaricare una varietà di contenuti dal web, inclusi film, programmi TV, musica, eBook, giochi, software e altro tutto suddiviso in categorie. Inoltre, 1337x ha un’interfaccia pulita e facile da usare, che semplifica la navigazione all’interno del sito. La sua vasta libreria e le sue funzioni extra (inclusi i magnet link) lo rendono una grande risorsa per esperti e utenti alle prime armi del torrenting.

Indirizzi alternativi (mirror) 1337x:

Rarbg

torrent rarbg

Rarbg è un motore di ricerca torrent noto per la sua affidabilità. Dispone di una ricca libreria e offre agli utenti un’ampia gamma di opzioni quando si tratta di cercare contenuti. Rarbg si presenta con un’interfaccia utente intuitiva e un layout semplice. È uno dei migliori siti torrent più utilizzati e rappresenta un’ottima scelta per chi cerca contenuti di qualità in modo rapido e semplice.

Indirizzi alternativi (siti proxy) Rarbg:

Altri siti dove trovare file torrent (lista motori di ricerca)

Potresti dover cambiare DNS o utilizzare una VPN per accedere ai siti presenti in questa lista. Inoltre, in questo modo, aumenterai anche la velocità e il livello di sicurezza su internet.

Lista dei siti torrent non più attivi:

  • yts.je
  • torrenthashes.com
  • btdb.to – btdb.io – btdb.eu
  • skytorrents.lol
  • kinosvit.net
  • solotorrent.pro – solotorrent.network – solotorrent.group
  • zooqle.com
  • 7tor.org
  • bitbt.org
  • bteye.org – (clone di bitbt.org)
  • hdslon.club
  • digbt.org – (clone di btdb.to)
  • extratorrent.fun
  • yourbittorrent.com
  • magnet4you.me
  • torrentzeu.to
  • torrent.cd
  • itorrenton.eu
  • magnlink.download
  • tparser.org
  • tntvillage.scambioetico.org

Come scaricare? Ora non ti resta altro che aprire il tuo client (programma) torrent preferito (uTorrent, qBittorrent, BitSpirit, ecc.), cercare e scaricare il file torrent desiderato su uno di questi motori di ricerca per torrent. Nota: la velocità di download dipenderà dal file che stai cercando di scaricare e il programma torrent che hai scelto di utilizzare.

Se il mondo dei torrent ti interessa, consulta la nostra categoria torrent per non perderti altri articoli e guide.