I migliori motori di ricerca torrent



Motori di ricerca Torrent, i migliori siti in questo articolo!

In questo articolo presentiamo i migliori siti per la ricerca torrent aggiornati a Settembre 2019.

Ad oggi, il P2P (Peer to Peer) è quasi totalmente inteso con il protocollo BitTorrent, che ha raggiunto tutto il mondo. Per poter adoperare questo protocollo per scaricare film, musica, software, ebook e molto altro, occorrerà un client torrent e il file torrent di ciò che si vuole scaricare. Una volta scaricato il file torrent, sarà sufficiente aprirlo con il client torrent per avviare il download vero e proprio di ciò che si vuole scaricare.

Ma dove si trovano i file torrent?

Semplice! Ci sono molti motori di ricerca che permettono di cercare e scaricare i file torrent e oggi vogliamo elencare i migliori:



Lista aggiornata a Settembre 2019

Quindi non resta altro che installare un client torrent e cercare il file desiderato su un di questi motori di ricerca!


Leggere anche:


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per scaricare illegalmente film, giochi, musica, programmi o qualsiasi altra cosa, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.