windows 11 centro di controllo

In questo articolo ti mostreremo come scaricare gratuitamente e legalmente l’ISO di Windows 11 ARM, in italiano e aggiornata all’ultima versione disponibile.

Se hai un computer portatile con architettura ARM, puoi scaricare l’ISO del sistema operativo Windows 11 per la tua macchina. Tutto quello che dovrai fare è scaricare l’ISO (il file immagine del CD/DVD) di Windows 11 ARM, scriverla su chiavetta usb o su CD/DVD e procedere con l’installazione.

Windows 11 ARM download

Windows 11 ARM è un’edizione del sistema operativo Windows 11 di Microsoft, progettata per dispositivi portatili che usano, appunto, l’architettura ARM.

Se disponi di un pc con processore ARM, puoi scaricare gratuitamente e legalmente l’ISO di Windows 11 ARM in italiano e direttamente dai server Microsoft, senza registrazione.

L’ISO di Windows 11 ARM aggiornata è disponibile a questo indirizzo. Aprendo la pagina appena linkata, dovrai semplicemente scegliere quale versione di Windows 11 scaricare. Devi fare riferimento alle diciture ni_release e arm64, come nell’immagine qui sotto.

windows 11 arm

Tutte le ISO sono originali Microsoft, in lingua italiana e aggiornate all’ultima versione disponibile. Il download è sicuro, partirà direttamente dai server Microsoft.

Questo è sicuramente il modo più semplice e sicuro per scaricare la ISO di Windows 11 ARM gratis, in italiano, legalmente, senza registrazione, direttamente dai server ufficiali Microsoft e senza rischiare di prendere virus.

Altre guide sul noto OS Microsoft le trovi nella nostra sezione dedicata.