Telegram, significato Ultimo Accesso

Ultimo Accesso di recente, entro un settimana, entro un mese e molto tempo fa. Ecco, con precisione, cosa indicano queste diciture.

Volete sapere con maggior precisione cosa si intende con “ultimo accesso di recente / entro una settimana / entro un mese / molto tempo fa” su Telegram? Leggete oltre per scoprirlo!

Se avete impostato l’app in maniera tale da nascondere l’ultimo accesso, non sarete a vostra volta in grado di sapere con precisione quando i vostri contatti sono risultati in linea per l’ultima volta su Telegram. Tutto quello che avrete sarà solo una vaga indicazione sul loro ultimo accesso, come quella qui sotto:

come scoprire blocco telegram

Qui sopra abbiamo riportato un esempio che riporta “ultimo accesso di recente” ma le diciture che si possono trovare sono anche “ultimo accesso entro una settimana“, “ultimo accesso entro un mese” e “ultimo accesso molto tempo fa“. Ecco a cosa corrispondono:

  • Ultimo accesso di recente: tra 1 secondo e i 2-3 giorni;
  • Ultimo accesso entro una settimana: tra 2-3 giorni fino a sette;
  • Ultimo accesso entro un mese: tra 6-7 giorni e un mese;
  • Ultimo accesso molto tempo fa: più di un mese.

Attenzione! Se continuate a leggere “ultimo accesso molto tempo fa” potreste esser stati bloccati da quell’utente. Se volete capire con maggior precisione se siete stati bloccati da un amico/conoscente su Telegram, leggete il nostro articolo dedicato (click qui).

Le diciture sopra riportate valgono sia per chi adopera Telegram da smartphone iOs (iPhone) che da smartphone Android (Huawei, Xiaomi, Samsung, LG ecc) e non possono indicare con più precisione l’ultimo accesso del contatto che vi interessa.

Se volete scoprire con accuratezza l’ultima volta che un vostro contatto è stato online, dovrete disattivare l’impostazione sul vostro smartphone che maschera il vostro ultimo accesso. Così facendo, se il vostro contatto non ha attivo a sua volta l’oscuramento dell’accesso, sarete in grado di sapere esattamente l’ultima volta che ha aperto Telegram.

Lascia un commento