whatsapp

Posso leggere i messaggi di una persona bloccata se la sblocco su WhatsApp?

Vuoi leggere i messaggi di una persona bloccata?

Se sei giunto in questo articolo è perché hai bloccato qualcuno e, con molta probabilità, adesso sei un po’ curioso di sapere se questa persona ti ha scritto dei messaggi durante questo lasso di tempo.

Oppure, sempre parlando per ipotesi, vuoi bloccare qualcuno ma prima vuoi sapere se esiste un metodo per poter leggere i messaggi che ti invierà durante il periodo in cui risulterà bloccato.

Come tutti noi sappiamo, quando blocchiamo una persona non possiamo ricevere messaggi da parte sua, quindi, anche se questa persona comporrà il messaggio e ce lo invierà, noi non riceveremo mai nulla. Questo è proprio il vantaggio di questa funzione: bloccando una persona che ci disturba, non potremo ricevere più niente da parte sua (sempre che non venga attuato questo piccolo trucchetto che serve per sbloccarsi da soli).

Quando però ci si fa prendere un po’ dalla rabbia o dalla giornata storta, capita di bloccare qualcuno e di ritrovarsi a distanza di pochi giorni curiosi di sapere “ma mi avrà scritto?”. Questo succede soprattutto se blocchiamo qualche amico/conoscente e quindi, sotto sotto, rimane un po’ di curiosità di sapere se questa persona ha scritto e che cosa.

Purtroppo non è possibile scoprire se e cosa ha scritto una persona mentre è stata bloccata, nemmeno sbloccandola. Se la persona che hai bloccato ti scrive un messaggio, vedrà una sola spunta grigia (messaggio inviato) e, anche se dovessi decidere di sbloccarla, questa persona non vedrà mai comparire la doppia spunta (messaggio ricevuto) o la doppia spunta blu (letto), questo perché il messaggio non verrà mai consegnato, neanche dopo l’eventuale sblocco.

Se hai bloccato qualcuno ma sei comunque curioso di sapere se ti ha scritto (e soprattutto cosa), dovrai tenerti questa curiosità perché non esiste nessun modo per poter accedere ai messaggi ricevuti durante il blocco.

Leggere anche:

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

13 comments

  1. Ciao qualcuno mi ha bloccato non riesco su watshap a mandare messaggi e chiamare suona ma senza risposta
    Su telegram vedo il suo ultimo accesso e ho mandato messaggi e ho visto due lunette verdi vuol dire che li riceve su telegram anche se sono bloccata?

    1. Ciao, su Telegram le spunte funzionano in modo diverso rispetto a WhatsApp. La prima spunta indica che il messaggio è stato inviato dal mittente e ricevuto dal destinatario. La seconda spunta indica che il messaggio è stato letto dal destinatario.

      1. Ok ma se sono bloccata come fa a ricevere i messaggi?
        Perché su telegram li riceve e li legge mentre watshap risulto ancora bloccata?
        Quindi su telegramvedi i messaggi anche se su watshap sei bloccato se no non mi spiego L arcano però non risponde se no fa capire che li legge e io riesco a vedere quando lui fa L accesso su telegram
        Però è possibile che lui non mi abbia bloccata ma solo silenziata su watshap?
        Instagram è attivo lo vedo in linea però mi blocca su watshap
        Perché tenere aperto altri canali network per poi bloccarmi o silenziarmi ?
        Grazie ciao

          1. Non so penso io , ma perché bloccarmi solo li su watshap, io gli mando sms su telegram ,vedo che li legge ma non risponde

          2. Io da bloccata non riesco in nessun network contattare con lui finché non mi sblocca?

          3. Esiste un metodo per scrivere ad un contatto su WhatsApp anche se ti ha bloccata (qui trovi maggiori info). Comunque, dal momento che non ti sta rispondendo su Telegram, è probabile che non ti voglia parlare indipendentemente dal modo in cui lo raggiungi.

          4. Ok se non mi vuole parlare perché non togliermi dai network e continua a entrare su telegram per vedere se gli scrivo qualcosa?
            Scusa tutte le mie domande

          5. Questo non lo sappiamo, dipende dalla persona. Evidentemente ha la curiosità di leggere cosa gli scrivi e allo stesso tempo vuole lasciarti sulle spine, in attesa di una risposta che non arriva.

    1. Ciao, un contatto bloccato su WhatsApp non può più chiamarti o mandarti messaggi sull’app, ma potrà ancora contattarti nel modo “tradizionale”, al di fuori dell’applicazione, con chiamate e SMS.

  2. Se invio un messaggio su WhatsApp ad un contatto che mi ha bloccata. Perché il messaggio viene consegnato e letto con le spinte blu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.