whatsapp stato

Come vedere Stato WhatsApp senza farsi vedere

Volete vedere qualche Stato WhatsApp in modo anonimo? Ecco come fare.

In questo articolo vi spiegheremo come curiosare negli Stati WhatsApp senza essere visti.

   

A tutti sarà capitato di voler vedere uno Stato ma di non voler dare la soddisfazione di farsi vedere tra coloro che hanno visualizzato il contenuto temporaneo. Fortunatamente esiste un piccolo espediente che permette di vedere uno Stato senza farsi vedere. Il metodo di cui parleremo oggi è adatto sia per gli smartphone Android che per quelli iOS e richiede giusto un paio di passaggi.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Come guardare Stati WhatsApp senza farsi vedere

Il metodo che vi illustreremo oggi richiede la disattivazione della spunta di lettura, così da non lasciare nessuna traccia del vostro passaggio negli Stati WhatsApp. Togliere la conferma di lettura significa anche non ricevere e mandare più le spunte di lettura (spunte blu) nei messaggi e a vostra volta non saprete chi ha visualizzato il vostro Stato. Non vi preoccupate però, leggete per bene la nostra guida e capirete come togliervi la curiosità di vedere uno stato in “incognito” senza dover rinunciare per sempre alla spunta di lettura.

   

Pronti ad iniziare? Il primo passo è quello che richiede, appunto, la disattivazione della ricevuta di lettura:

⇨ Su Android: aprire WhatsApp, entrare nel menu in alto a destra ( ⁝ icona simile a questa) > Impostazioni > Account > Privacy. Ora, disattivare la conferma di lettura spuntando l’apposita casella.

 

⇨ Su iPhone: aprire WhatsApp, accedere alle Impostazioni (icona ingranaggio in basso a destra) > Account > Privacy. Concludere l’operazione disattivando la conferma di lettura.

Ora potete andare a guardare lo Stato dell’utente che vi interessa senza correre il rischio di essere scoperti. Attenzione: finito di vedere il contenuto, non riattivate subito la conferma di lettura altrimenti il contatto verrà a scoprire della vostra “sbirciatina”!

   

L’unico modo per evitare che nessuno si accorga della vostra presenza negli Stati WhatsApp è aspettare che lo Stato visualizzato scada. Vi ricordiamo che gli Stati hanno una durata di 24 ore perciò al massimo dovrete attendere un giorno (da quando il contenuto è stato pubblicato) prima di rimettere (riattivare) la spunta di lettura. Attenzione: volete scaricare lo stato di qualche vostro contatto? Click qui per sapere come fare!

Eccoci giunti al termine della nostra guida su come vedere stato Whatsapp senza farsi vedere. Di seguito, altre guide interessanti su WhatsApp:

Altre guide che potrebbero interessarvi:

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.