Il celebre software p2p che negli anni 2000 ha permesso a moltissimi utenti di scaricare (illegalmente) film, musica, serie TV e giochi, torna ad aggiornarsi con una nuova versione 2024.
In questo post potrai scaricare eMule 2024 gratis e sicuro, in italiano e compatibile con Windows 10 e 11.
Dopo la versione 0.60a, rilasciata nel 2020, la community di eMule Project ha rilasciato una nuova versione 2024, la 0.70a. Questa nuova release implementa miglioramenti delle prestazioni e bugfix vari. Inoltre, garantisce il pieno supporto con i processori più recenti e Windows 11.
Come scaricare eMule
Scaricare eMule 2024 per il sistema operativo di Microsoft è semplicissimo, basta scegliere la versione installabile o quella portabile (senza installazione).
Se scegli la prima, dovrai procedere normalmente con l’installazione del software. Con la seconda versione, invece, ti basterà estrarre l’archivio e avviare il programma.
Qui trovi il post con tutti i cambiamenti che porta con sé la versione 0.70a.
Come connettersi ai server eMule
Hai scaricato la nuova versione di eMule e ora desideri connetterti ad un server per iniziare i tuoi download? Ottimo! Per connetterti ad un server devi recarti nella scheda Server presente nel menu in alto e cliccare due volte sul server a cui desideri connetterti. Prima di connetterti, però, devi aggiornare la lista server eMule. Se non hai ancora aggiornato la lista e non sai come fare, continua a leggere i prossimi paragrafi per scoprire come fare.
Come aggiornare i server eMule
Qui di seguito trovi tutti i passaggi per scaricare e aggiornare automaticamente la lista server met eMule con i server aggiornati al 2024.
Per prima cosa, apri eMule sul computer, torna in questa pagina, clicca sul collegamento qui sotto e premi su Apri eMule.
Come connettersi alla rete Kad eMule
La rete Kad è un protocollo di ricerca e condivisione di file utilizzato da eMule. È decentralizzata e si basa su un sistema di nodi che si scambiano informazioni tra loro per individuare e scaricare file. Questo protocollo permette agli utenti di trovare e scaricare file da altri utenti connessi alla rete Kad. In sostanza, la rete Kad amplia le capacità di ricerca e download di eMule, offrendo una maggiore efficienza e velocità nel trovare e scaricare file rispetto ai server.
Per connetterti alla rete Kad devi recarti nella scheda Kad presente nel menu in alto e cliccare sul tasto Connetti presente in alto a destra. Prima di connetterti, però, devi aggiornare la lista nodi Kad. Se non hai ancora aggiornato la lista e non sai come fare, continua a leggere i prossimi paragrafi per scoprire come fare.
Come aggiornare nodi Kad eMule
Qui di seguito trovi tutti i passaggi per scaricare e aggiornare automaticamente la lista nodi Kad eMule aggiornati al 2024.
Per prima cosa, apri eMule sul computer, torna in questa pagina, clicca sul collegamento qui sotto e premi su Apri eMule.
eMule è ancora attivo?
Sì, eMule funziona ancora! Sebbene questo famoso software peer2peer (p2p) abbia visto tempi migliori, esiste ancora una cerchia di utenti che ogni giorno si affida ad eMule per scaricare film, serie tv, discografie ed altri file. In particolar modo, eMule sembra essere una fonte inesauribile di libri (specialmente formato ePub).