whatsapp giorno notte

Come attivare la dark mode su WhatsApp web

Hai mai desiderato mettere la modalità scura su WhatsApp web per proteggere i tuoi occhi durante la notte o semplicemente per dare un tocco più elegante alla tua esperienza di messaggistica? Se sì, sei nel posto giusto!

In questo articolo ti guideremo passo dopo passo su come attivare la Dark Mode su WhatsApp web in modo da visualizzare anche da computer le chat e l’interfaccia del servizio esattamente come da smartphone.

Pronto per iniziare? Mettiti comodo al PC e preparati a seguire i semplici passaggi riportati qui sotto.

Come attivare la dark mode su WhatsApp web

come attivare la modalità notte su whatsapp desktop

Per attivare la dark mode su WhatsApp web, collegati via browser all’indirizzo web.whatsapp.com e completa la procedura di login tramite codice QR. Successivamente, clicca sui tre puntini ⋮ nella sezione a sinistra della schermata e seleziona Impostazioni dal menu a tendina. Nella nuova sezione che si apre, clicca su Tema, metti la spunta accanto alla voce Scuro e conferma premendo su OK. Ecco fatto!

Ora le tue chat si tingeranno di tinte scure, cambiando completamente l’aspetto all’interfaccia.

Se lo desideri, puoi personalizzare ulteriormente l’aspetto di WhatsApp web andando a cambiare lo sfondo delle chat. Per farlo, accedi al menu ⋮, seleziona Impostazioni e poi vai su Sfondo chat. Nella nuova sezione, avrai la possibilità di scegliere tra diversi colori e di aggiungere o rimuovere i WhatsApp Doodles (i piccoli disegni di sfondo predefiniti) selezionando o deselezionando l’opzione WhatsApp Doodles presente in cima alla palette dei colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.