boing

Boing streaming: dove vedere tutti i cartoni trasmessi dal canale 40 del Digitale Terrestre in streaming su smartphone, computer, tablet e smart tv.

Su Boing troviamo tanti cartoni adatti ai bambini dai 3 ai 14 anni, tra i più famosi troviamo: Lo straordinario mondo di Gumball, Ben 10, Teen Titans Go e molto altro ancora. Se hai figli – o se semplicemente stravedi per Gumball e Darwin – ti sarai certamente sintonizzato qualche volta sul canale 40 (o sul 45) per rilassarti un po’ con i cartoni. Ecco dove trovare Boing in streaming.

Boing Streaming

Esistono due soluzioni per vedere Boing in streaming: dall’app ufficiale o tramite Mediaset Play (app o sito).

Dall’app Boing TV

boing app

Il famoso canale Boing mette a disposizione di tutti gli utenti iOS e Android la propria app ufficiale contenente tanti contenuti interessanti, come giochi e video extra, ed anche ovviamente la diretta streaming da poter guardare comodamente da smartphone o tablet.

L’app si presenta totalmente gratuita, senza registrazione e con poca pubblicità. Tutto quello che dovrai fare è scaricarla (AndroidiOS) e premere sulla diretta presente in home page, in alternativa è possibile anche avviare lo streaming Boing anche dalla scheda Canale TV presente nell’app.

Lo streaming risulta abbastanza stabile e piuttosto in sincro con la diretta trasmessa in TV. Ulteriori info sul’app Boing le trovi nel nostro articolo dedicato.

Da Mediaset Play Infinity

Puoi vedere Boing in streaming anche tramite Mediaset Play. Tutto quello che dovrai fare è installare l’app Mediaset Play Infinity (AndroidiOS) o recarti sul sito ufficiale Mediaset Play nella pagina dedicata a Boing.

Dall’app, recati in Catalogo e poi nella sezione Kids, qui troverai il canale Boing. Potrai avviare lo streaming premendo sulla finestrella contenente la diretta.

mediaset infinity app boing

Da browser puoi avviare lo streaming di Boing TV da PC, smartphone o tablet semplicemente recandoti sul canale Boing di Mediaset Play (premendo qui) e aspettando il caricamento della diretta.

Per entrambe queste soluzioni è richiesta la creazione di un account Mediaset Play. Se non vuoi creare nessun account, segui questa nostra guida dove ti mostriamo come accedere a Mediaset Play Infinity senza registrazione.

Boing in streaming su Smart TV

Purtroppo, l’app Boing TV non è disponibile per smart tv. Tuttavia, puoi scaricare l’app Mediaset Play Infinity sulla tua smart TV e avviare lo streaming del canale Boing da lì. L’app Mediaset Play Infinity è disponibile per Fire Stick e per diverse smart tv con sistema operativo Android.

Anche in questo caso dovrai provvedere a creare un account Mediaset.