instagram

Come si usa Messletters per creare caratteri particolari Instagram

Ecco come utilizzare il sito Messletters per scrivere con ᥴᥲrᥲttᥱrι ρᥲrtιᥴoᥣᥲrι.

Sei alla ricerca di caratteri particolari per scritte da mettere nella bio o nei post di Instagram? Di seguito ti mostriamo come funziona Messletters, sito e app per scrivere e copiare caratteri particolari su Instagram o su altri social.

   

Caratteri speciali

Di quali font stiamo parlando? Di caratteri speciali in corsivo, stampatello o in font simili a quelli riportati qui sotto:

  • ᴄαяαᴛᴛєяɪ ѕᴘєᴄɪαƖɪ 1
  • ᥴᥲɾᥲttᥱɾɩ ⳽ρᥱᥴɩᥲꙆɩ 2
  • ᥴᥲrᥲttᥱrι sρᥱᥴιᥲᥣι 3
  • cαяαттєяι ѕρєcιαℓι 4

Questi caratteri, una volta creati con il testo che ti interessa, possono essere copiati e incollati direttamente nei post o nella biografia di Instagram o su qualsiasi altro social come Facebook, Twitter ma anche nelle chat di Telegram, WhatsApp ecc ecc.

Sito Messletters

Sei pronto a cimentarvi con questi caratteri strani? Accedi al sito messletters.com e, nella casella con scritto Inserisci il tuo testo qui!, immetti il testo che vuoi trasformare:

   

scritture particolari per bio Instagram

Automaticamente apparirà la frase o parola modificata con vari font particolari:

scrittura particolare da usare su Instagram, Facebook, WhatsApp

   

Quando individui la scritta che più ti piace, clicca sull’icona a forma di cartella per copiare il testo. Apparirà una piccola scritta “Copied!” che ti informa che il testo è stato copiato correttamente.

scritture particolari instagram copia e incolla

Ora non ti resta che recarti su Instagram o su qualsiasi altro social e fare “incolla” (basterà tenere premuto per qualche instante nel campo di testo e scegliere il comando Incolla).

   

Messletters permette dunque di effettuare un copia incolla molto veloce tra il sito e il social dove volete inserire questi testi strani e particolari.

Messletters non è l’unico sito di questo genere, ne esistono diversi altri e noi li abbiamo elencati tutti in questo articolo.

App Messletters

L’app ufficiale Messletters per Android e iOS non esiste. Il servizio è però così immediato e semplice anche da smartphone che non sentirete la mancanza dell’app.

   

Nello store Android e in quello iOS esistono comunque diverse app che servono a modificare scritte e frasi con caratteri particolari. Di seguito i link per il download.

App Android:

App iOS:

   

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.