instagram2

Come scrivere con caratteri particolari nella biografia di Instagram

Se state cercando ¢αяαттєяι ραятι¢σlαяι , questo è l’articolo giusto!

Ogni profilo Instagram presenta una biografia dove, in breve, è possibile immettere delle informazioni del profilo. Nell’articolo di oggi illustreremo quali siti andare a visitare per cambiare il font del testo e riuscire così a personalizzare ulteriormente la biografia Instagram.

   

Avevamo già scritto un articolo simile dove abbiamo elencato alcuni siti che permettono di scrivere in maniera particolare, l’articolo in questione è questo: Come scrivere con caratteri insoliti. Oggi vogliamo concentrarci sui portali che permettono di usare caratteri compatibili con Instagram.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Siti per scrivere con ¢αяαттєяι ραятι¢σlαяι su Instagram:

messletters.com – con questo sito è possibile visualizzare più modifiche contemporaneamente iniziando a scrivere nella barra rossa la parola (o frase) che si vuole e decidendo tra i vari risultati sotto quello che più piace. Il sito servizio migliore per trovare caratteri particolari per le scritte, se stai cercando come scrivere in corsivo su instagram nella biografia, messletters non ti deluderà.

   

lingojam.com –  qui noi abbiamo linkato la sezione “FontsForInstagram”, la sezione dedicata proprio alla bio di Instagram dove, immettendo il testo nella sezione di sinistra, compariranno 7 versioni diverse del testo, basta scegliere quello che più piace.

coolsymbol.com – basta scrivere e copiare il testo, il sito rende il tutto più semplice, basta cliccare sul tasto “copy” per prelevare il testo.

megacooltext.com – tantissime scritture particolari tra cui scegliere, basta inserire il testo e copiare il font che più piace, indubbiamente megacooltext è uno dei servizi più forniti.

font-generator.com – un servizio molto vario che permette non solo di scrivere e vedere la scritta modificata con ƒσηт ∂ι qυєsтσ gєηєяє , ma anche di personalizzare ulteriormente la scritta con veri e propri font più complessi (non compatibili con l’uso sui social e simili) da esportare poi come immagini.

   

sprezzkeyboard.com – un pochino datato ma comunque valido ed efficiente. Sprezzkeyboard si presenta anche come applicazione per iOs. Rimane comunque un ottimo strumento online per personalizzare i font (le scritte) di instagram.

applicazioni font – esistono anche delle applicazioni che permettono di modificare il testo nella biografia di Instagram. Qui una lista completa di app Android e iOS.

Questi sono i migliori servizi attualmente disponibili per trovare font per la bio di instagram, è possibile usufruirne anche per i post di ig e per tutti gli altri social.

Leggere anche: Come avere un profilo instagram di successo: trucchi e consigli

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.