instagram

Come andare a capo su Instagram

Andare a capo su Instagram è possibile, in questo articolo mostreremo tutti i piccoli stratagemmi che vi aiuteranno a compiere questa semplicissima operazione.

   

I metodi che vogliamo mostrare oggi funzionano tutti ma le procedure differiscono in base al sistema operativo dello smartphone. Sugli smartphone Android (Samsung, Xiaomi, Huawei ecc), ad esempio, bisognerà sfruttare il tasto Invio (solo per la bio e i post) mentre su iOS (iPhone) è necessario effettuare un piccolo passaggio in più. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come andare a capo su Instagram!

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Come andare a capo nella bio Instagram

La biografia di Instagram è molto importante, molte persone preferiscono abbellirla con ¢αяαттєяι ραятι¢σlαяι che ne evidenziano il contenuto, altri invece puntano a poche e chiare informazioni. Qualunque sia la tipologia della vostra biografia Instagram, dovete sapere che andare a capo è possibile ed è anche semplicissimo:

   

Su iOS (iPhone): scrivere la biografia nell’app Note così come vorreste visualizzarla su Instagram, completa anche di ¢αяαттєяι ραятι¢σlαяι. Copiare la bio e incollarla su Instagram.

Su Android (Sony, Samsung, Huawei ecc): Iniziata a scrivere la vostra bio su Instagram e, per ogni volta che desiderate andare a capo, basterà cliccare sul tasto Invio dedicato, appunto, all’operazione di andare a capo senza inviare il messaggio.

 

invio android andare a capo post instagram

Come andare a capo nei post su Instagram

Avete realizzato lo scatto perfetto e non vedete l’ora di pubblicarlo su Instagram? Magari accompagnato ad una didascalia (descrizione) ad effetto? Nessun problema, tutto quello che dovrete fare è:

   

Su iOS (iPhone): per ogni volta che desiderate andare a capo, recatevi nella tastiera numerica (cliccando su 123 presente in basso a sinistra) e, automaticamente, comparirà il tasto Invio in basso a destra. Il tasto Invio permette di andare a capo senza inviare il post.

invio su iphone per andare a capo post instagram

Su Android (Sony, Samsung, Huawei ecc): per ogni volta che desiderate andare a capo, basterà cliccare sul tasto Invio dedicato, appunto, all’operazione di andare a capo senza inviare il messaggio.

andare a capo instagram

   

Come andare a capo nei commenti su Instagram

Anche andare a capo nei commenti su Instagram è possibile e i passaggi da seguire sono pressapoco gli stessi per entrambi i sistemi operativi:

Su iOS (iPhone): scrivere il commento nell’app Note così come vorreste visualizzarlo su Instagram. Copiarlo ed incollarlo su Instagram.

Su Android (Sony, Samsung, Huawei ecc): scrivere il commento nell’app dove comunemente scrivete le note, facendo attenzione a costruirlo come lo vorreste vedere su Instagram. Copiarlo e incollarlo su Instagram.

Altre guide che potrebbero interessarvi:

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.