Signal si aggiorna ed integra la modalità notte

signal

Signal si aggiorna ed integra una nuova funzione: la modalità notturna (o tema scuro)

Per chi non lo sapesse, Signal è un’applicazione di messaggistica (proprio come WhatsApp e Telegram) molto apprezzata per la sua attenzione alla sicurezza e alla privacy, con l’ultimo aggiornamento è stata introdotta una funzione molto utile. Tutti i dettagli di seguito.


Molti servizi stanno integrando una modalità notturna (o tema scuro), questa tendenza è volta a diminuire la quantità di luce blu e l’affaticamento a cui vengono esposti gli occhi. Per saperne di più e per conoscere quali altri servizi si sono già mossi in questa direzione, rimandiamo al nostro articolo Perchè sempre più servizi mettono a disposizione modalità notte e temi scuri?

Parliamo ora di Signal che, con l’ultimo aggiornamento disponibile per iOs e Android, ha integrato il tema scuro. Per usufruire di questa funzione bisogna aver installato l’app o comunque aggiornarla all’ultima versione, successivamente bisogna:


aprire l’app > cliccare in altro a sinistra sull’icona utente (o l’ingranaggio) per aprire le impostazioni > cliccare sulla luna disponibile in alto a destra.

Signal è disponibile per iOs e Android gratuitamente.

Signal Private Messenger
Signal Private Messenger

aussieparadise.it

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.