santa tracker google babbo natale

Seguite il percorso di Babbo Natale su Google

Babbo Natale è già in viaggio, seguitelo su Santa Tracker!

Il sito Santa Tracker ha messo a disposizione per tutto il mese di Dicembre bellissimi giochi ed interessanti iniziative per i più piccini. Da oggi è possibile seguire il suo percorso in tutto il mondo mentre consegna i regali.

Grazie al servizio Segui Babbo Natale, è possibile vedere in tempo reale dove vengono consegnati i regali in tutto il mondo. Attualmente, Babbo Natale è già passato dalla Nuova Zelanda e si appresta a portare i doni in Australia per poi continuare fino a giungere in tutti i paesi del Mondo.

Santa Tracker di Google – Segui Babbo Natale

santa tracker google maps babbo natale

Per iniziare a seguire Babbo Natale vi basterà recarvi sul sito SantaTracker e subito davanti a voi comparirà Babbo Natale intento a consegnare doni. All’interno del portale troverete anche le ultime news ed anche gli avvisi sulle prossime tappe del viaggio. Scorrendo la pagina ritroverete i giochi e le iniziative di cui vi avevamo già parlato in questo articolo.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.