netflix

Netflix base con pubblicità non è disponibile su questi dispositivi

Vuoi abbonarti a Netflix base con pubblicità? Leggi in questo post quali dispositivi non sono compatibili.

Il piano base con pubblicità di Netflix offre un’alternativa più economica al tradizionale abbonamento base. Se stai pensando di passare a questo piano, dovresti conoscere nel dettaglio tutte le differenze e le limitazioni di base con pubblicità. Una di queste riguarda la compatibilità con i dispositivi.

Lista dispositivi supportati

netflix smartphone

Per gli smartphone iOS e Android, è richiesto rispettivamente l’aggiornamento a iOS 15 e Android 7 o versioni successive. Per quanto riguarda Chromecast, il piano base con pubblicità sarà supportato solo sui modelli con Google TV. Ciò significa che gli utenti con Chromecast di prima, seconda e terza generazione non potranno passare al nuovo piano. Anche Chromecast Ultra non risulta compatibile con il servizio.

Per i proprietari di Apple TV le notizie non sono affatto buone: nessuno dei modelli è compatibile con il nuovo piano di abbonamento Netflix. Lo stesso vale anche per PlayStation 3.

Per quanto riguarda smart TV, computer Windows e Mac, la compatibilità è assicurata.

Nota: il piano Base con pubblicità non è supportato sull’app Netflix per Windows.

Puoi controllare la lista con tutti i dispositivi compatibili recandoti a questo indirizzo.

Cosa fare se il tuo dispositivo non è supportato

Nel caso in cui tu abbia un dispositivo non supportato, visualizzerai il messaggio di errore “Base con pubblicità non è supportato“. Se si tratta di un dispositivo Android o iOS, puoi provare ad aggiornare il sistema operativo, ma se ciò non dovesse essere possibile, potresti dover acquistare un nuovo dispositivo o mantenere il tuo attuale piano Netflix.


☆ Seguici su Google News, Feedly, Pinterest, Facebook, Twitter o Telegram per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sulla nostra pagina Facebook ScubiSconti e sul nostro canale Telegram ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scubidu Blog

Copyright © 2023 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.