copertina google play store

Google Opinion Rewards, per ricevere Credito da spendere sul Play Store

Ecco un semplice modo per ricevere crediti Google Play da spendere per App, Giochi, Film e altro.

Il gioco che vi piace tanto è a pagamento? Non dovete per forza sborsare soldi, vi basterà rispondere a qualche sondaggio per accumulare crediti Google Play da spendere su tutto lo store Android.

Siete pronti a conoscere questo ingegnoso metodo che vi permetterà di togliervi qualche sfizio scaricando app a pagamento e molto altro? Leggete oltre!

Cos’è Google Opinion Rewards e come funziona

google play store android

Google Opinion Rewards è un’applicazione che permette di ricevere sondaggi direttamente dal servizio Google Survey. Scaricando ed installando l’app, riceverete una notifica per ogni nuovo sondaggio disponibile. Per ogni sondaggio completato, riceverete fino a 0,80€ in credito Play.

La vostra opinione in cambio di crediti Play

Per ogni sondaggio completato (aldilà delle domande iniziali e dei sondaggi di “test” per verificare la vostra idoneità) riceverete dei crediti. La ricompensa prevista è differente per ogni sondaggio e non esiste un determinato modo di rispondere per ricevere più crediti. Google incoraggia a rispondere onestamente a tutte le domande per poter aumentare il valore della propria opinione. Più la vostra opinione sale di valore e più riceverete sondaggi e/o crediti.

Un sondaggio a settimana (o forse meno)

Google chiarisce che, in media, riceverete un sondaggio a settimana. Questo però dipende molto da quanto è valutata la vostra opinione. In più, nel primo periodo, non riceverete moltissimi sondaggi. Portate un po’ di pazienza e vedrete che con il tempo riuscirete ad accumulare abbastanza crediti Google Play.

Come si spendono i crediti Google Play?

google play store app android

I crediti possono essere utilizzati per acquistare app, giochi, film, musica e libri disponibili sul Google Play Store. I crediti possono essere utilizzati anche per acquisti in app.

Se, quindi, siete sempre stati un po’ restii a spendere soldi per giochi e app, questo metodo ideato da Google potrebbe essere adatto a voi.

Altre informazioni utili

  • I crediti scadono a distanza di un anno da quando sono stati caricati sul vostro account;
  • Per partecipare a questa iniziativa bisogna avere almeno 18 anni;
  • Tra le prime domande che vi verranno effettuate al momento della registrazione, vi sono quelle relative a dove abitate, che lavoro fate ed altre informazioni del genere;
  • Se non avete crediti Google Play sufficienti per acquistare un’app, non potrete saldare con un altro metodo di pagamento;
  • I sondaggi hanno una scadenza di 24 ore;
  • I sondaggi sono in genere molto veloci;
  • Il credito Google Play non può essere utilizzato per abbonarsi ad app e riviste sul Google Play Store.

Scaricare l’app

In passato, l’app era disponibile anche per iOS (i pagamenti venivano tramite PayPal) ora invece Google Opinion Reward è disponibile unicamente per gli utenti Android.

Se il mondo dei sondaggi a pagamento vi interessa, ecco la lista dei migliori servizi per guadagnare online semplicemente rispondendo a sondaggi retribuiti.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.