Ecco un semplice modo per ricevere crediti Google Play da spendere per App, Giochi, Film e altro.
Il gioco che vi piace tanto è a pagamento? Non dovete per forza sborsare soldi, vi basterà rispondere a qualche sondaggio per accumulare crediti Google Play da spendere su tutto lo store Android.
Siete pronti a conoscere questo ingegnoso metodo che vi permetterà di togliervi qualche sfizio scaricando app a pagamento e molto altro? Leggete oltre!
Cos’è Google Opinion Rewards e come funziona
Google Opinion Rewards è un’applicazione che permette di ricevere sondaggi direttamente dal servizio Google Survey. Scaricando ed installando l’app, riceverete una notifica per ogni nuovo sondaggio disponibile. Per ogni sondaggio completato, riceverete fino a 0,80€ in credito Play.
La vostra opinione in cambio di crediti Play
Per ogni sondaggio completato (aldilà delle domande iniziali e dei sondaggi di “test” per verificare la vostra idoneità) riceverete dei crediti. La ricompensa prevista è differente per ogni sondaggio e non esiste un determinato modo di rispondere per ricevere più crediti. Google incoraggia a rispondere onestamente a tutte le domande per poter aumentare il valore della propria opinione. Più la vostra opinione sale di valore e più riceverete sondaggi e/o crediti.
Un sondaggio a settimana (o forse meno)
Google chiarisce che, in media, riceverete un sondaggio a settimana. Questo però dipende molto da quanto è valutata la vostra opinione. In più, nel primo periodo, non riceverete moltissimi sondaggi. Portate un po’ di pazienza e vedrete che con il tempo riuscirete ad accumulare abbastanza crediti Google Play.
Come si spendono i crediti Google Play?
I crediti possono essere utilizzati per acquistare app, giochi, film, musica e libri disponibili sul Google Play Store. I crediti possono essere utilizzati anche per acquisti in app.
Se, quindi, siete sempre stati un po’ restii a spendere soldi per giochi e app, questo metodo ideato da Google potrebbe essere adatto a voi.
Altre informazioni utili
- I crediti scadono a distanza di un anno da quando sono stati caricati sul vostro account;
- Per partecipare a questa iniziativa bisogna avere almeno 18 anni;
- Tra le prime domande che vi verranno effettuate al momento della registrazione, vi sono quelle relative a dove abitate, che lavoro fate ed altre informazioni del genere;
- Se non avete crediti Google Play sufficienti per acquistare un’app, non potrete saldare con un altro metodo di pagamento;
- I sondaggi hanno una scadenza di 24 ore;
- I sondaggi sono in genere molto veloci;
- Il credito Google Play non può essere utilizzato per abbonarsi ad app e riviste sul Google Play Store.
Scaricare l’app
In passato, l’app era disponibile anche per iOS (i pagamenti venivano tramite PayPal) ora invece Google Opinion Reward è disponibile unicamente per gli utenti Android.
Se il mondo dei sondaggi a pagamento vi interessa, ecco la lista dei migliori servizi per guadagnare online semplicemente rispondendo a sondaggi retribuiti.