facebook avatars

Facebook Avatars arriva in Italia: ecco come funziona

Gli adesivi personalizzati di Facebook arrivano in Italia: cosa sono e come funzionano.

Usate sticker e emoji quando chattate, commentate e postate? Allora adorerete la nuova funzione di Facebook. Ecco come creare un avatar personalizzato che vi somigli da usare su Facebook e Messenger.

Cos’è Facebook Avatars

Proprio come le Memoji di Apple, i Facebook Avatar sono dei piccoli omini che rispecchiano le nostre qualità fisiche e che dunque arrivano ad assomigliarci.

avatar facebook come si creano e come funzionano

A cosa servono gli avatar su Facebook? Semplicemente ad esprime in maniera più diretta e divertente stati d’animo come felicità, tristezza, rabbia ecc ecc. Si potranno usare sia nei commenti su Facebook che nelle chat su Messenger.

Come creare un avatar su Facebook

Il processo dovrebbe essere semplice e immediato: basterà cliccare sull’icona a forma di smile presente nel campo di testo ed entrare della sezione dedicata agli sticker.

come creare facebook avatar

Da qui avrà inizio il processo di personalizzazione che vi permetterà di scegliere il genere, i vestiti, i capelli, gli accessori e così via.

Quando arriva la funzione per creare Facebook Avatars

La nuova funzione per creare questi avatar è stata dapprima testata in Australia e Nuova Zelanda e ora sembrerebbe in fase di rollout anche per altri Paesi del Mondo, tra cui l’Italia.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.