sfondi stock iphone ipad mac smartphone tablet computer

Ecco dove trovare gli sfondi ufficiali di tutti gli smartphone, tablet e computer.

Vi piace lo sfondo predefinito di qualche smartphone? Grazie ad una fornitissima raccolta sfondi sarete in grado di sfogliare, scaricare e successivamente impostare gli sfondi presenti di default su tantissimi dispositivi come ad esempio il nuovo Samsung Galaxy S20, Google Pixel 4, iPhone 11, iPhone SE, Huawei Mate 30 Pro e persino quelli dei nuovissimi Galaxy Fold e Razer Phone 2. La raccolta al centro dell’articolo di oggi offre anche sfondi stock di tablet e computer.

Si chiama Area39 X ed altro non è che una semplice galleria dove all’interno troverete tutti gli sfondi stock di vari dispositivi.

Come già anticipato, questa raccolta Google Foto non si limita solo a presentare e proporre gli sfondi degli smartphone ma anche quelli per pc desktop, notebook e tablet. Gli sfondi possono essere statici o animati.

Tutto quello che dovrete fare è recarvi a questo link, sfogliare la galleria e trovare il wallpaper che più vi piace. Dopodiché dovrete semplicemente salvare l’immagine e impostarla come vostro nuovo sfondo.

La raccolta viene aggiornata regolarmente in base al rilascio di nuovi dispositivi. Qui di seguito il link:

Altri articoli che potrebbero interessarvi: