copertina app smart tv

Come trovare le immagini screensaver di Chromecast e Amazon Fire TV Stick

Hai una TV Box Android o una chiavetta Fire Stick di Amazon e rimani affascinato ogni volta che parte lo screensaver per quanto belle sono le immagini proposte dalla TV? Ecco dove trovarle, per salvarle su computer e magari usarle anche come sfondo!

Diverse smart tv quando vanno in standby mostrano sullo schermo delle immagini davvero belle che ritraggono non solo paesaggi ma anche fiori, monumenti e scorci di città. Se una di queste immagini ti ha colpito particolarmente, puoi scaricarla e usarla come più ti piace (sfondo dello smartphone, del computer o per qualsiasi altra ragione) e scoprire tutte le informazioni riguardanti quell’immagine.

Ecco dove trovare le immagini screensaver di Chromecast e di Amazon Fire TV Stick.

Abbiamo scovato alcuni siti che permettono di ritrovare tutte le immagini presenti su Chromecast (quindi tutte quelle mostrate sulle smart tv con sistema operativo Android) e sulla Amazon Fire TV Stick. Una volta aperto il sito che ti interessa scoprirai non solo l’autore della foto ma anche dove si trova il posto immortalato nello scatto, e potrai procedere al download dell’immagine.

Dove trovare gli sfondi presenti su Amazon Fire TV Stick e su Chromecast

Aprendo questo link o questo link troverai tutti gli sfondi originali di Google Chromecast e delle tv box Android.

A questo link, invece, si possono trovare tutti gli sfondi della Fire TV Stick di Amazon.

Inoltre, tramite questo link è possibile visualizzare sul proprio computer lo screensaver di Chromecast, con tanto di orologio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.