spiare instagram

Ogni volta che guardiamo una storia Instagram di qualche amico o di un personaggio famoso il nostro nome apparirà nella lista di coloro che hanno visto il contenuto, ma con un semplice trucco è possibile visualizzare le Storie su Instagram senza visualizzare.

Storie Instagram senza visualizzare: tutti i passaggi da seguire per vedere una storia in anonimo.

Ecco come fare da smartphone iOS e Android e da PC.

Le Storie sono contenuti interessanti: ci raccontano la quotidianità di una persona in modo veloce, immediato e spontaneo. Purtroppo però tutto questo ha un piccolo prezzo da pagare: il proprietario della Storia vedrà che abbiamo visto il suo contenuto. Se sei una persona riservata, questo potrebbe darti parecchio fastidio ed è per questo che oggi illustriamo come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, in modo totalmente anonimo.

Un esempio? Guarda l’immagine qui sotto: la storia risulta visualizzata 5 volte ma appaiono solo 4 nomi.

instagram come visualizzare senza visualizzare
Appare una visualizzazione in meno rispetto a quella indicata da Instagram: qualcuno ha visto la storia in segreto!

Com’è possibile? Semplice, basta attuare un trucco facile ed immediato che ti spiegheremo nelle righe a seguire.

Sei pronto per scoprire come vedere le storie Instagram in anonimo? Leggi oltre!

Come visualizzare Storie Instagram senza farsi vedere

Per prima cosa dovrai conoscere il nome utente Instagram dell’account che vuoi spiare. Per farlo, il più delle volte, basta cercare su Google il nome e cognome delle persona e aggiungere la parola “Instagram”. In alternativa puoi effettuare una ricerca direttamente da uno dei siti che stiamo per presentarti sotto.

Una volta che conosci il nome utente Instagram dell’account che ti interessa spiare, ti basterà cercarlo su uno dei siti specializzati in visualizzazioni di Storie Instagram in anonimo. Questi servizi non richiedono né registrazioni e né che tu abbia un account Instagram con cui loggarti. Dovrai solo cercare la persona che ti interessa e iniziare a vedere le sue storie in segreto.

I siti che permettono di spiare le storie Instagram sono molti, di seguito ti riporteremo solo quelli che risultano stabili e funzionanti. Salvati questa pagina nei preferiti o seguici sui nostri social per non perderti variazioni nella lista.

Sei pronto per iniziare a spiare le storie di qualcuno? Iniziamo!

Siti per visualizzare Storie Instagram senza visualizzare  (servizi funzionanti)

Il primo sito che ti vogliamo presentare è Greatfon. Una volta aperto il sito basta scrivere il nome dell’account nell’apposito campo e premere invio.

Nel giro di poco visualizzerai diversi risultati, premi su quello che corrisponde alla persona che stai cercando e buona visione! Se ti interessa, puoi anche scaricare una o più storie.

Un altro ottimo servizio di questo genere è Picuki. Picuki permette di vedere tutte le storie di un qualsiasi profilo pubblico in anonimo, in aggiunta anche a tutti i post di quell’account. Tutto quello che dovrai fare è aprire il sito, digitare il nome dell’account da spiare (o un hashtag) e aprire il risultato che ti interessa. Nel giro di qualche istante ti verranno mostrate tutte le storie disponibili per quell’account e cliccandoci sopra potrai vederle tranquillamente, senza paura di esser scoperto.

instagram storie anonimo
picuki è un ottimo servizio per vedere le storie instagram senza visualizzare.

Una altro servizio simile ai precedenti è Inflact, anche in questo caso ti basterà digitare il nome utente o un hashtag e premere invio.

Questi qui sopra sono i tre migliori servizi di questo genere: funzionano praticamente sempre, sono veloci, non richiedono una registrazione e ti garantiscono un anonimato assoluto. Usandoli sarai in grado di visualizzare Storie Instagram senza che si sappia.

Se conosci altre soluzioni per visualizzare Storie Instagram senza essere visti, lascia un commento qui sotto!

Nota: questi siti non possono aggirare i blocchi dei profili privati, in quel caso vedrai solo quello che l’utente proprietario del profilo ha deciso di rendere pubblico (immagine profilo, bio, ecc.).