instagram senza account

Ecco come guardare foto, video e storie di un profilo Instagram senza registrarsi e fare l’accesso sul famoso social network.

Nelle righe a seguire ti illustreremo un semplice trucco che permette di accedere ad Instagram pur non avendo un account.

Nello specifico, sarai in grado di:

  • vedere storie
  • vedere foto e video
  • vedere i reels
  • vedere commenti e hashtag
  • vedere le info del profilo (es. biografia)

Tutto questo, lo ricordiamo, sarà a tua disposizione senza dover creare un account o, se hai già un account, senza accesso su Instagram. Leggi oltre per scoprire come funziona questo metodo, i suoi limiti e molto altro ancora.

Cosa si può vedere senza account Instagram

Senza un account Instagram è (teoricamente) impossibile visitare e spiare gli account (pubblici e privati) presenti sul social. Infatti, iniziando a scorrere la pagina, il social provvederà a invitarci a creare un account e oscurerà tutta la schermata.

instagram vedere profilo senza account

Con un semplice trucchetto, pero, è possibile aggirare questo blocco di Instagram riuscendo a vedere foto e storie di tutti gli account.

Nota: per gli account pubblici non ci saranno restrizioni, per quelli privati invece potresti solo vedere quello che tutti gli altri utenti Instagram vedono (nome, foto profilo, bio, ecc.).

Insomma con questo piccolo trucchetto riuscirai a vedere tutto ciò che può vedere un utente registrato su Instagram. Ecco come procedere.

Come vedere un profilo Instagram senza account Instagram

Per vedere Instagram senza account hai più opzioni tra cui scegliere, esistono infatti diversi siti che permettono di vedere un profilo Instagram senza accesso. Questi strumenti online permettono persino di procedere al download di foto e video dell’account Instagram preso in esame.

Tutto quello che dovrai fare è procurarti il nome utente di Instagram dell’account da visionare. Per farlo, il più delle volte, basta cercare su Google il nome e cognome delle persona e aggiungere la parola “Instagram”. In alternativa puoi effettuare una ricerca direttamente da uno dei siti che stiamo per presentarti sotto.

Ecco l’elenco dei servizi gratuiti e funzionanti che permettono di vedere Instagram senza account:

Consigliato – Picuki – ottimo servizio per guardare reels, post, storie Instagram di qualsiasi profilo, basta digitatre il nome dell’account da guardare oppure un hashtag. Si tratta del servizio più rinomato (anche se non velocissimo) quando si parla di Instagram senza accesso.

imginn / imgsed (ora noto come Picuki.me) – web tool per vedere e scaricare foto e video Instagram senza aver un account. Funziona molto velocemente.

Inflact – vuoi vedere i contenuti di un utente Instagram ma non hai un account? Nessun problema, con questo web tool, precedentemente noto come “Ingramer”, potrai visualizzare qualsiasi account pubblico su Instagram senza effettuare il login. Ti basterà digitare il nickname IG desiderato e premere Invio sulla tastiera.

Greatfon – sito che permette di guardare e scaricare foto e video di un profilo Instagram. Inoltre permette anche di accedere a tutte le didascalie delle foto, numero di follower e following.

Gramho.comnon più attivo – strumento praticamente identico al precedente, l’unica differenza sta nel nome, nel logo e nel colore del sito, per il resto è uguale.

Storiesig.netnon più attivo – uno dei migliori siti per visualizzare e scaricare le storie Instagram.

Instastory.netnon più attivotool famoso per la sua funzione di “download di storie” ma che al tempo stesso permette anche di sbirciare nei profili senza temere il blocco di Instagram.

Pikdo.infonon più attivo – ottimo servizio che permette di vedere e scaricare foto e storie di un profilo Instagram. Il sito è in grado anche di fornire alcune informazioni sull’account (account verificato, User ID, numero di post).

Nota: i siti presenti in questa lista permettono ai non iscritti di vedere Instagram ma non possono aggirare i blocchi imposti dai profili privati. In caso di profili privati vedrai solo quello che l’utente proprietario del profilo ha deciso di rendere pubblico (immagine profilo, bio, ecc.).

I siti qui sopra non funzionano? Lascia un commento qui sotto!

Servizi gratuiti per vedere post e storie Instagram senza account e senza accesso attualmente non funzionanti:

  • Instagrems
  • Instastories
  • Instalkr
  • Smihub

Conclusioni

Per vedere Instagram senza account e senza accesso basta inserire il nome utente Instagram di un profilo su uno dei tanti siti di terze parti specializzati che la rete offre. Una volta fatto, avrai accesso a tutti i contenuti pubblicati di quella persona: foto, storie, reels e video.

Altre guide sul noto social delle foto le trovi nella nostra sezione dedicata.