pixel me tokyo pixelart

Come trasformare una foto in immagine pixel art

Oggi vogliamo presentarvi il sito Pixel Me, realizzato dallo stesso sviluppatore di ai-art.tokyo, per trasformare le foto in opere Pixel Art.

Il servizio è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Android, iOS e per chi naviga da PC (Windows, Mac e Linux). Come per il precedente tool, anche questo è molto semplice da usare. Siete pronti a trasformare le vostre foto in immagini Pixel? Iniziate recandovi sul sito Pixel Me:

Una volta aperto il sito, premete su Get Started e poi sul tasto Select From the library per caricate la foto da modificare.

pixel me tokyo pixelart

Nota: spuntate la voce Landscape mode se volete caricare una foto di un paesaggio.

Una volta caricata l’immagine, il sito procederà a renderla Pixel e, al punto 2/3, vi verrà chiesto di scegliere tra 128×128, 64×64, 48×48 e 32×32. Questo numero si riferisce alla densità dei pixel, più è alto e maggiore sarà la definizione dell’immagine.

pixel me tokyo pixelart

Nota: premendo su Pro Mode potrete scegliere altri aspetti come il colore dello sfondo.

Scorrendo poi la pagina, al punto 3/3, potrete scegliere se condividere il risultato su Twitter, Facebook o WhatsApp. La quarta icona è invece quella corrispondente al download sul dispositivo.

pixel me tokyo pixelart

Nota: giocate ad Animal Crossing? Premete su Export to Animal Crossing!

Proseguendo oltre nel sito troverete anche lo step 4/3 con un pattern realizzato dalla vostra immagine in pixel. In questa fase potete modificare o scaricare il risultato mostrato dall’anteprima.

pixel me tokyo pixelart

Vi siete divertiti a modificare qualche foto? Provate altri servizi simili:

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.