Come spostare la barra di navigazione su Samsung Internet

La barra di ricerca del browser Samsung Internet può essere posizionata in basso o in alto. Ecco come si attiva questa nuova funzione rilasciata tramite un aggiornamento recente.

Samsung ha da poco aggiornato il suo browser mobile con l’opzione che permette di spostare la barra di navigazione (chiamata anche barra di ricerca) in basso. La novità, vista di recente sul nuovo Safari ma già presente da tempo su altri browser, risulta particolarmente utile ha chi ha uno smartphone con schermo grande. Vediamo subito come si sposta la barra.

Come spostare barra di navigazione Samsung Internet

Su Samsung Internet puoi scegliere di posizionare la barra di navigazione (detta anche barra di ricerca) in basso o in alto nell’interfaccia del browser. Per farlo, segui questi semplici passaggi:

  1. Apri Samsung Internet sul tuo smartphone;
  2. Premi sul menu (☰) e poi su Impostazioni;
  3. Entra nella sezione Layout e menu;
  4. Davanti a te troverai due opzioni riguardanti la posizione della barra degli indirizzi: in alto e in basso.

samsung internet spostare barra navigazione

Premi sull’opzione “in basso” per provare il nuovo layout del browser con la barra di ricerca posta al fondo della schermata (utile nel caso tu abbia uno smartphone con display grande), oppure lascia selezionato “in alto” se intendi continuare con l’impostazione classica di default.

Lascia un commento