santa tracker google babbo natale

Tra poche avrà inizio la festa più magica di tutte ed anche quest’anno i più piccoli potranno seguire il percorso di Babbo Natale tramite il servizio SantaTracker di Google.

Quest’anno, tra gli ultimi regali da incartare e supermercati da svaligiare, vivi la gioia e la magia del Natale con SantaTracker di Google! Con questo fantastico servizio, puoi seguire il viaggio di Babbo Natale in giro per il mondo in tempo reale e partecipare a tante iniziative divertenti.

Santa Tracker di Google – Segui Babbo Natale

Sul sito SantaTracker puoi aspettare il Natale in compagnia di giochi e divertenti iniziative per grandi e piccini.

copertina segui babbo natale google

Aprendo il sito, in alto alla schermata principale, trovi il conto alla rovescia al Natale e al centro un grande bottone rosso con scritto Gioca. Premendo su questo bottone partirà un gioco diverso ogni volta.

Scorrendo oltre nel sito troverai tutto ciò che Santa Tracker ha da offrire. Le attività sono svariate:

  • Giochi come Laboratorio del Codice e La Danza del Codice pensati per aiutare i più piccoli a programmare divertendosi;
  • Tradizioni NatalizieTraduzioniQuiz sulla MappaQuiz sulle tradizioni del periodo festivo sono tutte attività che aiutano grandi e piccini a scoprire le varie usanze Natalizie provenienti da tutto il mondo;
  • Non possono mancare anche le attività di svago e creazione come La tela di Babbo NataleGiochiamo con la NeveCrea un Elfo e Selfie con Babbo Natale;
  • Nei grandi preparativi per Natale entrano anche libri interattivi e video clip divertenti come Una giornata al museoA prova di pinguino, Il ciocco natalizio, L’auto del folletto e il decollo di Babbo Natale.

Inoltre, alla partenza di Babbo Natale, il villaggio si trasformerà in uno strumento di tracciamento che permetterà di seguire Babbo Natale e le sue renne mentre portano i regali ai bimbi di tutto il mondo.

santa tracker google maps babbo natale