telegram

Come inoltrare messaggio Telegram senza “inoltrato”

Se, per qualsiasi ragione, desideri inoltrare un messaggio Telegram senza far sapere al destinatario che il messaggio in questione è stato inoltrato, puoi mettere in pratica un semplice trucchetto.

A nessuno però piace ricevere dei messaggi di auguri o simili già “riciclati”, ossia inviati prima a qualcun altro. Quindi, come fare per non rischiare di fare una brutta figura? O meglio, c’è un modo per inoltrare un messaggio senza far vedere che è stato inoltrato? La risposta è !

Esiste un banalissimo trucchetto che permette di inviare un messaggio, una foto o un video inoltrato senza farlo sapere al destinatario. Questo metodo è valido sia da smartphone iOS (iPhone) che Android (Samsung, Motorola, Huawei, Xiaomi, ecc.).

Come non far vedere che un messaggio è inoltrato su Telegram

Quando trovi una frase divertente o emozionante inviata da un’altra persona puoi inoltrarla a un altro contatto senza fargli sapere che l’hai copiata. Come? Facilissimo! Il trucco è molto semplice da mettere in pratica e non necessita dell’installazione di applicazioni di terze parti: basta copiare il testo e incollarlo nella chat di destinazione.

Da Android, recati nella chat dove è presente la frase ad effetto da “rubare”, tieni premuto sul testo fino quando appariranno sul display degli strumenti (in alto) e premi sull’icona copia a forma di due fogli sovrapposti (a destra). A questo punto, il testo che ti interessa sarà copiato, recati quindi nella chat della persona alla quale desideri inviare il messaggio e tieni premuto sullo spazio dove si scrive il testo. Apparirà un’opzione denominata Incolla e bisognerà premerla. Ora il testo apparirà nella chat e potrai inviarlo senza far sapere a nessuno che in realtà lo hai copiato.

Da iPhone invece l’operazione è diversa ma comunque facilissima. Recati nella chat dove c’è il messaggio da inoltrare e tieni premuto il messaggio. Apparirà una finestra con delle opzioni, scegli Copia. Recati dunque nella chat del contatto a cui desideri inoltrare il messaggio copiato e tieni premuto sullo spazio dove in genere si scrive il testo. A quel punto apparirà una finestra con delle opzioni, scegli Incolla e poi invia il messaggio.

Insomma, se invece che inoltrare un messaggio lo si copia (e incolla nella chat di destinazione) il messaggio non apparirà come inoltrato! Questo vale anche per le foto e i video.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.