netflix

Con tutti gli impegni e le scadenze che affollano e riempiono le nostre giornate è più che normale dimenticarsi del giorno della scadenza dell’abbonamento Netflix.

In questo articolo vedremo come scoprire il giorno esatto della scadenza tramite computer e smartphone.

Hai completamente scordato quando si rinnova la mensilità del tuo abbonamento a Netflix? Nessun problema, è possibile risalire al giorno esatto con giusto un paio di click. Tutto quello che dovrai fare è riassunto nei capitoli successivi.

Come vedere scadenza abbonamento Netflix tramite computer

Per scoprire quando devi rinnovare Netflix ti basterà recarti sul sito ufficiale Netflix all’indirizzo netflix.com/youraccount.

Se non hai ancora effettuato l’accesso, ti verrà richiesta mail e password per poter continuare.

Digitate le credenziali d’accesso, si aprirà davanti a te una schermata contenente tutti i dati dell’account. Nella sezione Abbonamento e Fatturazione troverai una scritta simile a “La prossima data di fatturazione è” dove sarà indicata la scadenza dell’abbonamento.

Se non hai tempo di accendere il computer, non ti preoccupare, puoi seguire gli stessi passaggi anche dal telefono. Leggi oltre per scoprire come fare.

Come vedere scadenza abbonamento Netflix tramite smartphone (iOS o Android)

Non è possibile controllare la scadenza dell’abbonamento Netflix tramite applicazione ma è comunque possibile seguire tutti i passaggi illustrati sopra anche da iPhone o smartphone Android:

Recati dunque sul sito netflix.com/youraccount e fai l’accesso con le credenziali (mail e password).

Davanti a te si aprirà un’altra schermata relativa al tuo account, scorrendo leggermente la pagina, nella sezione Abbonamento e Fatturazione troverai una scritta simile a “La prossima data di fatturazione è” dove sarà indicato il giorno della scadenza dell’abbonamento.

Sei un appassionato di Netflix? Guarda la nostra sezione dedicata!