Con il tempo è più che normale accumulare diversi pacchetti di sticker ma è ben risaputo che alla fine ci si ritrova ad usare sempre i soliti.
Nell’articolo di oggi vedremo come eliminare gli sticker Telegram da smartphone iOS (iPhone) e Android.
Vuoi sbarazzarti di qualche pacchetto di adesivi? Ecco come procedere.
Come eliminare sticker Telegram Android
Apri Telegram e recati nel menu (icona simile a questa ☰), premi sulla voce Impostazioni e poi su Impostazioni Chat. Al fondo della pagina troverai la dicitura Sticker ed emoji, entra in questa sezione.
Qui troverai tutti i pacchetti di adesivi aggiunti finora e sarai in grado di eliminarli premendo sui tre puntini ( simili a questi ⁝) posti accanto ad ogni raccolta e successivamente sulla voce Rimuovi.
Come eliminare sticker Telegram iOS
Rimuovere una raccolta di adesivi su iPhone è semplicissimo. Per prima cosa, apri Telegram e recati nelle Impostazioni. Premi sulla voce Sticker.
Qui troverai tutti i tuoi pacchetti aggiunti. Fai uno swipe verso sinistra (gesto col dito da destra a sinistra) sulla raccolta che vuoi eliminare e, se necessario, dai conferma premendo sulla voce Elimina. In alternativa, tieni premuto sulla raccolta un paio di secondi e premi sulla dicitura “Rimuovi TOT Sticker“.