Utilizzare Microsoft Office gratuitamente e in modo assolutamente legale è possibile. In questo articolo vi mostreremo tutto ciò che c’è da sapere per iniziare ad utilizzare l’intera suite Office con Word, Excel, PowerPoint, OneNote e molti altri software, in modo gratuito e senza ricorrere a metodi illegali e operazioni simili.
Microsoft Office gratis via web
Veramente in pochi sanno che Office è gratuito tramite il sito ufficiale Microsoft. La versione del servizio da web offre tutti gli strumenti e i programmi della versione “a pagamento” e cioè Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Forms, Skype, Sway, Outlook, Persone, Calendario e OneDrive.
Tutto quello che dovrete fare è semplicemente recarvi sul sito ufficiale di Microsoft Office e accedere al portale tramite un account Microsoft. Nota: la creazione di un account Microsoft è gratuita e avviene in pochi e semplici passaggi tramite questa pagina.
Una volta effettuato l’accesso, avrete a disposizione tutta la suite Office online e sarete liberi di comporre, editare, scrivere e salvare i vostri elaborati. L’unica limitazione della versione via web è proprio la sua natura online: senza connessione non è possibile accedere al servizio.
Microsoft Office (quasi) gratis
La soluzione online potrebbe non essere quella adatta a voi ed è per questo che vogliamo segnalarvi un’offerta interessante: Microsoft Office 2019 (versione Professional Plus) è attualmente in offerta a 9,99€ anziché 579€ (qui il Link diretto all’offerta).
Office 2019 Professional Plus comprende: Word, Excel, OneNote, PowerPoint, Outlook, Access, Plublisher, Skype for Business.
Con una piccola spesa vi sarete aggiudicati la suite Office adatta per il lavoro e lo studio.
Seguiteci su Telegram o sui social per non perdervi nuovi articoli e guide. Qualche dubbio o problema? lasciate un commento.