facebook senza account

Come accedere Facebook senza iscriversi

Vuoi dare una sbirciatina a quello che succede su Facebook, ma non hai un account? Be’, sei fortunato perché esistono diversi trucchi per aggirare le regole del noto social network.

In questo articolo vedremo come accedere Facebook senza iscriversi sfruttando le opzioni “visitatore” del social network. Questo sistema ti consentirà di sbirciare all’interno della piattaforma, ma non potrai comunque eseguire tutte le azioni disponibili a un utente iscritto.

Per i profili, i gruppi e le pagine pubblici potrai vedere le foto, leggere i commenti e sfogliare tutti i post. Tuttavia, non potrai commentare, mettere i “Mi piace” e condividere. Tutto chiaro fin qui? Sì? Bene, iniziamo.

Come accedere Facebook senza iscriversi

Per poter accedere a Facebook senza iscriversi puoi ricorrere a diversi metodi. Puoi sfruttare i collegamenti nella versione desktop, passare da Google o comporre un URL Facebook. Di seguito vedremo tutte queste soluzioni nel dettaglio.

Come vedere i profili Facebook senza account

vedere facebook senza registrazione

Anche senza un account, puoi vedere i profili Facebook della gente iscritta al social, purché il loro account sia pubblico. Per farlo, hai due metodi a disposizione.

Il primo è quello di mettere in pratica un piccolo trucco URL: digita https://www.facebook.com/public/ nella barra degli indirizzi del browser e aggiungi dopo public/ il nome e cognome della persona che ti interessa. Ti consigliamo di digitare nome e cognome separati da un trattino, ad esempio: https://www.facebook.com/public/genna-rossi. Dai Invio sulla tastiera e, con un po’ di fortuna, ti troverai davanti al profilo della persona che ti interessa o all’elenco delle persone iscritte a Facebook che corrispondono al nome che stai cercando.

Un altro modo per vedere i profili Facebook senza avere un account è quello di passare da Google: è sufficiente avviare una ricerca con il nome della persona che si sta cercando per trovare il link Facebook corrispondente a quel nome.

Per procedere, recati su Google e scrivi il nome e cognome della persona che stai cercando seguito dalla parola Facebook (es. Genna Rossi Facebook). Con molta probabilità vedrai apparire il link corrispondente al profilo social della persona che stai cercando. Cliccaci sopra. Se il profilo è pubblico, potrai vedere la sua bacheca, le sue foto e gli album.

Vedere pagine Facebook senza account

facebook vedere pagine senza account

Esiste un collegamento segreto che permette di vedere le pagine Facebook senza account. Attualmente, funziona solo con alcune delle pagine con più fan che il social network ospita.

Tutto quello che devi fare è recarti all’indirizzo www.facebook.com/directory/pages/ e cliccare sula pagina che ti interessa o cercarla tramite il campo di ricerca situato in alto a destra. Una volta aperta, declina l’offerta di iscriverti al social premendo sulla X presente nel messaggio in questione. Ecco fatto, sei pronto per navigare nella pagina.

Come vedere Reels, Dirette e video Facebook senza essere iscritti

facebook watch video senza account

Per vedere Reels, dirette e video Facebook senza account è sufficiente entrare nella sezione Watch del social network visitando il link www.facebook.com/watch/ o passando dal collegamento Video presente al fondo dell’homepage del social network da desktop. Fatto questo, apparirà davanti a te una directory con i video più popolari del momenti pronti per essere guardati.

Premi sopra l’anteprima di un video per mandarlo in play e, se appare, declina l’offerta di iscriverti al social premendo sulla X presente nel messaggio in questione. Per trovare video altri interessanti, puoi navigare nelle categorie In diretta, Reels e Programmi tramite la sezione a sinistra o cercare un video specifico utilizzando il campo di ricerca posto in alto a questa sezione.

Come vedere luoghi e eventi Facebook senza essere iscritti

facebook luoghi senza account

In modo simile a quanto appena visto per i video, puoi accedere alla sezione luoghi di Facebook sfruttando il collegamento Luoghi presente in basso nell’homepage della piattaforma o visitando direttamente l’indirizzo www.facebook.com/places/. In entrambi i casi, verrai portato alla pagina Luoghi. Premi sul nome di una città o avvia una ricerca tramite il campo di testo presente in cime e clicca sul risultato corrispondente a quello che stai cercando. Vedrai tutti i luoghi consigliati dagli utenti Facebook e gli eventi in programma.

Conclusioni

Ecco fatto. Ora sai come entrare su Facebook senza account e quali opzioni puoi sfruttare a tuo vantaggio per dare un’occhiata a cosa succede nella piattaforma senza bisogno di iscrizione.

Per altre guide sul noto social network di Meta, visita la nostra categoria dedicata.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.