Come cambiare metodo di pagamento su Spotify

Sei abbonato a Spotify e vorresti cambiare il metodo di pagamento associato al tuo account? Ecco come fare velocemente.

I vantaggi inclusi nell’abbonamento Premium di Spotify sono notevoli. Per questo sempre più utenti amanti della musica scelgono di puntare su questo piano (o sulla versione “Duo“). Se anche tu sei un utente pagante di Spotify, avrai dovuto indicare all’interno del tuo account un metodo di pagamento valido. Se il metodo non è più valido – o vuoi semplicemente cambiarlo – leggi oltre per scoprire come fare nel dettaglio.

Come cambiare metodo di pagamento Spotify

spotify

Per cambiare metodo di pagamento Spotify dovrai intervenire da sito. Attualmente, non è possibile aggiornare i dati di pagamento dall’app per iOS e Android.

Recati dunque sul sito spotify.com da browser (Chrome, Safari, Edge, Firefox andranno tutti bene) e provvedi ad effettuare l’accesso al tuo account.

Una volta dentro al web player di Spotify, clicca in alto a destra sul tuo nome ed entra nella sezione Account. Qui, scorri fino alla sezione Il tuo piano e premi sul tasto Aggiorna posto accanto al metodo di pagamento attuale. Inserisci ora il tuo nuovo metodo di pagamento.

Spotify attualmente accetta carte di credito, debito e PayPal. Le modifiche verranno applicate dalla prossima data di fatturazione.

Potrebbe interessarti: Dove comprare e come utilizzare le carte regalo Spotify Premium.

Lascia un commento