BuhoCleaner, pulisce e ottimizza il tuo Mac
Il Mac è un computer potente, ma può diventare rapidamente lento se intasato da programmi inutili, file duplicati e dati sparsi. BuhoCleaner può aiutarti a migliorare le prestazioni del tuo Mac eliminando tutta la spazzatura presente sul disco rigido, ottimizzando lo spazio e ripulendo le applicazioni vecchie e inutilizzate.
BuhoCleaner è un’applicazione per pulire, velocizzare e ottimizzare i computer Mac. Viste le funzioni che svolge e la semplicità di utilizzo, potremmo definirla un’allettante alternativa a CleanMyMac.
Funziona analizzando il sistema alla ricerca di file non necessari, come cache e registri. Quindi elimina questi file per liberare spazio sul disco rigido e migliorare le prestazioni del computer. Esegue anche una scansione dei file duplicati e li rimuove in modo da non dover intraprendere questa noiosa operazione manualmente. Pulisce anche la cronologia e i cookie del browser, che possono con il tempo accumularsi e rallentare la navigazione.
Questi strumenti possono aiutarti a evitare problemi come la lentezza di elaborazione, di download o il crash delle applicazioni, assicurandoti un Mac sempre al massimo delle sue potenzialità.
Ecco gli aspetti e le funzioni più interessanti di BuhoCleaner:
- È in grado di rimuovere i file non necessari dal disco rigido, compresi quelli duplicati, quelli più pesanti e quelli che risultano inutili dopo la disinstallazione di un’applicazione o di un programma. Rimuove anche i file di cache e altri dati che rallentano il computer.
- Puoi gestire direttamente dall’app quali programmi devono (o non devono) avviarsi con l’accensione del Mac. Ricorda: l’apertura di troppi programmi durante l’avvio del sistema operativo richiede risorse di sistema, il che a sua volta aumenta il tempo di avvio del Mac.
- È ottimizzato per macOS Ventura e chip Apple M1 e M2.
Inoltre, l’interfaccia è semplice e intuitiva, quindi anche se non hai mai usato nessun app simile prima d’ora, sarai in grado di usare BuhoCleaner senza alcun problema.
Qui di seguito ti mostriamo alcuni screen dell’interfaccia dell’app e i relativi tool.
Pulizia Rapida: avvia lo strumento di pulizia rapida e attendi il responso. Seleziona dall’elenco gli elementi da ripulire e dai il via premendo su Rimuovi.
Disinstalla App: quando eliminiamo un’app con i metodi “classici”, file e dati associati all’app tendono sempre a rimanere sparsi nel Mac. Per rimuovere ogni traccia di un’app, ti basterà usare lo strumento Disinstalla App di BuhoCleaner. Avvia lo strumento e scegli l’app da cancellare completamente.
File ingombranti: individua i file più pesanti e te li sottopone in esame. Se nella lista trovi file inutili (e che non utilizzi da tempo), puoi selezionarli e cestinarli in un istante.
Elementi Duplicati: un ottimo modo per liberare spazio su Mac senza fatica è cancellare i file duplicati. Avvia lo strumento Elementi Duplicati di BuhoCleaner e preparati a liberare un bel po’ di spazio.
Elementi di Avvio: più programmi si avviano con l’avvio del sistema operativo e più il tempo di accensione del tuo Mac aumenta. Tramite lo strumento Elementi di Avvio puoi scegliere quali programmi devono (o non devono) avviarsi insieme al sistema operativo.
BuhoCleaner è un’applicazione che ripulisce il Mac e lo rende più veloce. È perfetta per chi vuole mantenere il proprio computer alla massima velocità, come i professionisti della grafica o del montaggio video.
Se sei interessato, puoi acquistare BuhoCleaner direttamente dal sito ufficiale al prezzo di 14,99€ per un dispositivo o 22,99€ per tre dispositivi. Applicando il codice coupon esclusivo SBD8E31669
avrai un extra sconto del 20% al momento del checkout. Nota: solo i primi 50 utenti possono usufruire del codice sconto.
Il prezzo, come puoi ben vedere, è inferiore rispetto ad altre soluzioni per la pulizia e l’ottimizzazione del Mac che puoi trovare in rete. La licenza è a vita e gli aggiornamenti sono gratuiti.
Lascia un commento