microsoft windows 11

Windows 11, sfondi in 4K disponibili al download

Windows 11, disponibili al download tutti i nuovi sfondi ufficiali in alta risoluzione (4K).

   

Ti interessano gli sfondi che approderanno con il nuovo sistema operativo per PC di Microsoft? Ecco come averli subito in risoluzione 4K.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

La presentazione del nuovo Windows 11 è prevista per il 24 Giugno, con un rilascio effettivo per tutti gli utenti destinato ad arrivare in autunno. Se non vuoi aspettare così tanto, puoi anticipare un po’ i tempi e procedere al download degli sfondi originali di Windows 11, e per di più in 4K.

   

Sfondi Windows 11 in 4K disponibili al download

Come forse avrai già potuto notare da screen e video trapelati in rete, Windows 11 è totalmente volto al fluent design, un particolare stile dove regnano trasparenze, giochi di luce, colore e profondità. La maggior parte degli sfondi di questa nuova release sono figure astratte che richiamano lo stile scelto da Microsoft, mentre non sono molti gli sfondi con paesaggi naturali.

microsoft windows 11 wallpaper
sfondo predefinito Windows 11 – versione chiara

Lo sfondo predefinito include due versioni, una per la modalità chiara l’altra per quella scura. L’immagine qui sopra rappresenta la variante chiara. Come puoi notare, nello sfondo non è presente nessun richiamo al logo di Windows (come succedeva ad esempio su Windows 7 e Windows 10). Lo stesso vale per tutti gli altri sfondi.

microsoft windows 11 wallpaper

Ma i wallpaper di Windows 11 non finisco qui, ce ne sono tanti altri (vedi lo sfondo qui sopra). Nel complesso tutti gli sfondi ufficiali di Windows 11 possono essere racchiusi in 4 categorie:

   
  • Flow, che include il predefinito e le sue varianti;
  • Captured Motion, con soggetti dinamici e coloratissimi;
  • Glow, con globi luminosi e sfondo scuro;
  • Sunrise, con paesaggi naturali che sembrano fare riferimento a “Sun Valley”, nome in codice di Windows 11.

Se sei interessato, qui sotto trovi il link per scaricarli tutti:

Scarica il file ed estrailo (è un .rar). Al suo interno troverai tutti i wallpaper stock ed in alta definizione di Windows 11.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.