disney

Disney Plus, su quanti dispositivi è possibile lo streaming contemporaneamente

Quanti dispositivi supporta in contemporanea Disney Plus? Scoprilo con noi nelle prossime righe.

   

Disney Plus: quanti dispositivi contemporaneamente?

La piattaforma di streaming Disney Plus permette un numero massimo di dispositivi connessi contemporaneamente allo stesso account e un numero massimo di login.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Questi limiti vengono imposti per contrastare il fenomeno dell’account sharing, ossia quella pratica dove degli utenti abbonati al servizio decidono di condividere (a pagamento o gratis) il proprio account con altri utenti che non fanno parte del loro nucleo familiare.

   

Ecco perché tutte le principali piattaforme di streaming ad abbonamento (in gergo SVOD) impongono questi limiti ai propri utenti.

Disney Plus – numero massimo di dispositivi e limiti

disney +

Se ti stai chiedendo su quanti dispositivi puoi vedere Disney Plus contemporaneamente, la risposta è 4. Questo significa che tu ed altri 3 componenti della tua famiglia potete vedere su dispositivi diversi e nello stesso momento Disney Plus.

Una volta raggiunto il limite dei dispositivi connessi nello stesso momento su Disney Plus (quattro), nessun altro componente della tua famiglia potrà avviare lo streaming di un film, di una serie o di un cartone.

   

Forse però ti può interessare il fatto che non esiste nessun genere di limitazione sul contenuto che puoi vedere contemporaneamente. Puoi, ad esempio, vedere Frozen su 4 dispositivi diversi ed insieme. Se questo ti sembra scontato, forse non sai che su Prime Video esiste questo genere di restrizione. Qui trovi un approfondimento.

Disney Plus – numero massimo login con lo stesso account

Continuando a parlare di limiti di Disney Plus, ti informiamo del fatto che su ogni account puoi registrare solo 10 dispositivi.

Questo significa che solo 10 dispositivi possono avere l’app Disney+ installata e configurata con il tuo account. Un eventuale undicesimo dispositivo (che si parli di smartv, tablet o smartphone) non verrebbe riconosciuto dal servizio.

Disney Plus e numero massimo di dispositivi: riepilogo

Arrivato a questo punto potresti avere le idee un po’ confuse su quanti dispositivi possono vedere Disney Plus contemporaneamente, ecco perché abbiamo deciso di ricapitolare le informazioni di cui ti abbiamo parlato sopra:

   
  • 4 dispositivi possono vedere contemporaneamente un qualsiasi contenuto su Disney Plus;
  • Non esiste limite sul genere di contenuto che è possibile mandare in streaming (potete guardare tutti lo stesso film);
  • solo 10 dispositivi possono effettuare l’accesso all’app Disney Plus tramite il tuo account.

Questo è tutto quello che c’è da sapere su Disney+ e il numero di dispositivi ammessi allo streaming. Per tutte le domande o i dubbi, lasciaci un commento.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.