amazon prime video

Amazon Prime Video, su quanti dispositivi è possibile lo streaming contemporaneamente

Prime Video permette un numero massimo di dispositivi connessi contemporaneamente allo stesso account.

   

Grazie ai tanti vantaggi di Amazon Prime, sono sempre più gli utenti abbonati a Prime Video. Sapevate, però, che esistono diversi limiti riguardo lo streaming e alla riproduzione dello stesso contenuto?

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Con l’abbonamento Amazon Prime è incluso anche Prime Video, il “Netflix di Amazon”. Il servizio di streaming video di Amazon permette un limite massimo di dispositivi connessi insieme e, in più, lo streaming dello stesso contenuto presenta delle ulteriori limitazioni. Di seguito tutti i dettagli.

   

novità: da ora è possibile creare più profili per un unico account Prime Video. Click qui per ulteriori info.

Amazon Prime Video – numero massimo di dispositivi e limiti

È possibile accedere a Amazon Prime Video da smart tv (Fire o non), smartphone, tablet ed anche console per un massimo di tre dispositivi alla volta.

Esiste però un ulteriore limite che riguarda la visione dello stesso contenuto: non è possibile visualizzare lo stesso film o episodio su più di due dispositivi.

Ebbene sì, Prime Video permette la riproduzione a solo 3 dispositivi contemporaneamente e la visione dello stesso film/serie TV è possibile solo su due dispositivi per volta. Questi limiti valgono anche per i contenuti acquistati e scaricati.

   

Attenzione: se provate a collegarvi con 4 dispositivi contemporaneamente su Prime Video, lo streaming partirà ma dopo poco uno dei 4 dispositivi verrà buttato fuori dal sistema.

Leggete qui per scoprire trucchetti e funzioni nascoste del servizio di streaming targato Amazon.

Seguiteci sui social (Facebook e Twitter) o sul nostro Canale Telegram per non perdervi altre guide e info sul mondo dello streaming.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

6 comments

  1. Non ho capito. Se ho prime video posso vedere un film sulla tv e contemporaneamente Mia Sorella un altro fil su un’altra tv, con lo stesso abbonamento Mio?

    1. Chiunque abbia le credenziali di accesso. Contando che sono le stesse dell’account Amazon, consigliamo di condividerle solo con persone fidate.

  2. Salve….io ho un account prime su una tv…come faccio a far guardare a mio padre da un altra tv prime con il mio account?grazie….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.