amazon prime video

Prime Video permette un numero massimo di dispositivi connessi contemporaneamente allo stesso account. Leggi di seguito per scoprire nel dettaglio quanti dispositivi possono vedere Amazon Prime Video insieme.

Grazie ai tanti vantaggi di Amazon Prime, sono sempre più gli utenti abbonati a Prime Video. Sapevi, però, che esistono diversi limiti riguardo lo streaming e alla riproduzione dello stesso contenuto?

Con l’abbonamento Amazon Prime è incluso anche Prime Video, il “Netflix di Amazon”. Il servizio di streaming video di Amazon permette un limite massimo di dispositivi connessi insieme e, in più, lo streaming dello stesso contenuto presenta delle ulteriori limitazioni. Di seguito tutti i dettagli.

Amazon Prime Video: numero massimo di dispositivi e limiti

È possibile accedere a Amazon Prime Video da smart tv (Fire o non), smartphone, tablet ed anche console per un massimo di tre dispositivi alla volta.

Esiste però un ulteriore limite che riguarda la visione dello stesso contenuto: non è possibile visualizzare lo stesso film o episodio su più di due dispositivi.

Ebbene sì, Prime Video permette la riproduzione a solo 3 dispositivi contemporaneamente e la visione dello stesso film/serie TV è possibile solo su due dispositivi per volta. Questi limiti valgono anche per i contenuti acquistati e scaricati.

Attenzione:se provi a collegarti con 4 dispositivi contemporaneamente su Prime Video, lo streaming partirà ma dopo poco uno dei 4 dispositivi verrà buttato fuori dal sistema.

Leggi qui per scoprire trucchetti e funzioni nascoste del servizio di streaming targato Amazon.