telegram

Come contattare Assistenza Telegram

Avete bisogno di ricevere assistenza per qualche problema legato al vostro account Telegram? Ecco come contattare la nota applicazione di messaggistica tramite form o direttamente all’interno dell’app stessa.

   

Contattare Telegram e ricevere assistenza potrebbe aiutarvi a trovare la soluzione ad uno o più che problemi che state riscontrando con l’applicazione o con il vostro account.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

Prima di ricorrere all’assistenza, però, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione FAQ sul sito ufficiale Telegram. Qui troverete le risposte alla domande più frequenti e la risoluzione ai problemi più comuni che possono manifestarsi nell’applicazione.

   

Se il vostro problema non è presente nelle FAQ, potete procedere contattando Telegram tramite i due canali preposti: attraverso il form sul sito ufficiale o direttamente all’interno di Telegram.

Il form ufficiale è raggiungibile a questo indirizzo. Qui dovrete procedere spiegando il vostro problema e successivamente lasciare due vostri recapiti (mail e numero di telefono).

telegram assistenza

Telegram provvederà a ricontattarvi al più presto, in genere entro 48 ore dall’invio della richiesta di supporto.

   

Se questo metodo di contatto non vi convince, potete richiedere assistenza tramite l’app Telegram per iOS e Android. Procedete dunque ad aprire l’app ed entrare poi nelle impostazioni. Nota: su iOS le impostazioni sono al fondo della schermata, su Android sono invece all’interno del menu ☰.

Una volta dentro le impostazioni, scorrete la pagina fino a trovare la voce “Fai una domanda” e cliccateci sopra.

telegram assistenza

Comparirà sullo schermo un avviso che informa che il supporto è gestito da volontari e che potrebbe volerci del tempo per ricevere una risposta. Il messaggio invita anche a consultare le FAQ per poter trovare in modo più celere la risposta alle domande più comuni. Procedete premendo su “Chiedi ad un volontario” per proseguire con la richiesta di assistenza tramite l’app.

   

Ora si aprirà una chat, premete su “AVVIA” per iniziare a richiedere aiuto per il vostro problema.

telegram assistenza chat

Seguiteci su Telegram per non perdervi altre guide sulla vostra app di messaggistica preferita! Altri articoli al riguardo li trovate nella nostra sezione dedicata.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.