Come cambiare WatchFace su Xiaomi Mi band 5

Mi band 5 si presenta con tantissime WatchFace (quadranti personalizzati). Ecco dove si trovano e come impostarne uno.

   

Se avete appena acquistato una Xiaomi Mi smart band 5 (magari approfittando di qualche offerta vantaggiosa), sarete sicuramente curiosi di scoprire come personalizzare al massimo l’aspetto del vostro braccialetto smart. Oltre a cinturini di tutti i colori anche lo “sfondo”, ossia la WatchFace, del braccialetto può cambiare. Vediamo subito come fare per impostare un nuovo sfondo su Xiaomi Mi band 5.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Come cambiare WatchFace su Xiaomi Mi band 5

  1. Aprire l’app Mi Fit sul proprio smartphone iOS o Android;
  2. Recarsi alla voce Profilo (in basso a destra);
  3. Alla voce “I miei dispositivi”, premere su Mi Smart band 5;
  4. Cliccate su Negozio.

Ecco fatto! Cliccando su Negozio avrete accesso a tutti i quadranti personalizzati: foto di paesaggi, simpatici panda che si riposano, farfalle che sbattono le ali o buffi personaggi come quelli di Y-NUTS. Scegliete quello che più vi piace e cliccateci sopra per impostarlo come quadrante della vostra Mi band 5.

   

Volete tornare alla WatchFace originale? Leggete qui come fare!

xiaomi mi band 5 watchface mi fit

Per chi attendeva le WatchFace di Spongebob, Detective Conan o Neon Genesis Evangelion le notizie non sono buone (per ora): nello store non sono ancora disponibili, bisognerà aspettare qualche aggiornamento o, in alternativa, adoperare un metodo non ufficiale per riuscire a scaricarle. A tal proposito, vi invitiamo a unirvi al nostro Canale Telegram o a seguirci su Facebook o Twitter per non perdervi nessuna novità in merito.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.