Come ripristinare WatchFace Originale su Xiaomi Mi band 5

Dopo aver provato diversi quadranti dal catalogo di WatchFace, può capitare di voler tornare a quello di default. L’operazione purtroppo non è così immediata come dovrebbe essere, ma niente paura, reimpostare il vecchio sfondo sulla smartband 5 è molto semplice. Ecco tutti i passaggi per ritornare allo sfondo originale su Xiaomi Mi band 5.

   

Personalizzare l’aspetto della Mi band di Xiaomi permette di renderla davvero unica e adatta alla nostre esigenze e abitudini. Oltre a cinturini di tutti i colori anche lo “sfondo”, ossia la WatchFace, del braccialetto può cambiare. L’app Mi Fit mette a disposizione tantissimi quadranti personalizzati ma, purtroppo, non permette di reimpostare quello originale, presente di default sulla Xiaomi Mi band 5 al momento dell’avvio.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Leggete oltre per scoprire dove trovare lo sfondo originale e come impostarlo nuovamente sulla vostra smart band.

   

Come tornare alla WatchFace (sfondo) Originale su Xiaomi Mi band 5

Seguite questi passaggi direttamente dal vostro bracciale e nel giro di qualche istante avrete ritrovato il vostro sfondo:

  1. Richiamate il display della Xiaomi Mi Band 5 premendo sopra al tasto capacitivo;
  2. Fate uno swipe dall’alto verso il basso e accedete alla sezione Altro;
  3. Scorrete e cliccate sulla voce Display;
  4. Qui troverete diversi sfondi, tra cui quello originale. Premeteci sopra per poterlo impostare.

Ecco fatto. Altre guide e articoli sulla Mi band 5 le trovate qui. Vi invitiamo inoltre a unirvi al nostro Canale Telegram o a seguirci su Facebook o Twitter per non perdervi altri tutorial come questo.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.