telegram

Come eliminare sticker da Telegram

Con il tempo è più che normale accumulare diversi pacchetti di sticker ma è ben risaputo che alla fine ci si ritrova ad usare sempre i soliti. Nell’articolo di oggi vedremo come eliminare gli sticker Telegram da smartphone iOS (iPhone) e Android.

Vuoi sbarazzarti di qualche pacchetto di adesivi? Ecco come procedere.

   

Come eliminare sticker da Telegram su Android

Apri Telegram e vai nel menu (icona simile a questa ☰), premi sulla voce Impostazioni e poi su Impostazioni Chat. Al fondo della pagina troverai la dicitura Sticker ed emoji, entra in questa sezione.

Qui troverai tutti i pacchetti di adesivi aggiunti finora e sarai in grado di eliminarli premendo sui tre puntini ( simili a questi ⁝) posti accanto ad ogni raccolta e successivamente sulla voce Rimuovi.

Come eliminare sticker da Telegram su iOS

Rimuovere una raccolta di adesivi su iPhone è semplicissimo. Per prima cosa, apri Telegram e recati nelle Impostazioni:

   

impostazioni telegram iphone

Premi sulla voce Sticker. Qui troverai tutti i tuoi pacchetti aggiunti. Fai uno swipe verso sinistra (gesto col dito da destra a sinistra) sulla raccolta che vuoi eliminare e, se necessario, dai conferma premendo sulla voce Elimina. In alternativa, tieni premuto sulla raccolta un paio di secondi e premi sulla dicitura “Rimuovi TOT Sticker“.

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.