Ecco i Giochi nascosti su Google

Siete di fronte al monitor del vostro PC e vi state annoiando?

Provate a spezzare la noia con questi simpatici giochi presenti su Google.

   

Come ben saperete, Google mette a disposizione tantissime funzioni (apparentemente nascoste) come trova volialbe nel mondo. Oltre a queste, il celebre motore di ricerca offre a tutti i suoi utenti dei giochi a cui dedicarsi nei momenti di noia o per cercare di divertirsi un po’ stando seduti al pc.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Solitario

solitario su google

   

Il Solitario è il passatempo per eccellenza quando non si ha nulla da fare e ci si ritrova seduti davanti al computer. Seppure sia installato in tutti i PC Windows, potete cimentarvi nell’esperienza di gioco offerta da Google. Tutto quello che dovrete fare è scrivere su Google Solitario (in alternativa cliccate qui) e cliccare sulla scritta Gioca. Vi verrà poi richiesto il grado di difficoltà (facile o difficile) e la vostra partita avrà inizio!

Tris

giocare tris google

Passiamo da un grande classico all’altro. Tris è l’amatissimo gioco che affascina da sempre grandi e piccini con la sua -apparente- semplicità e immediatezza di gioco. Se siete pronti a cimentarvi nella sfida, recatevi su Google e scrivete Tris (in alternativa cliccate qui). Potete scegliere persino la difficoltà del gioco (impostata su Media di default) e se sfidarvi con un amico, grazie all’opzione “Gioca con un amico”.

Snake

snake su google

   

Il celebre gioco installato in tutti i Nokia al tempo in cui questi dispositivi dominavano il mercato è ora disponibile, in una versione tutta nuova, anche su Google. Se siete tra coloro che hanno amato trascorrere del tempo davanti al display dei propri vecchi Nokia cercando di non far ingarbugliare il serpentino, adorerete anche questa versione. Tutto quello che dovrete fare è digitare su Google Snake (in alternativa cliccate qui) e poi premere sul tasto Gioca. Per muovervi dovrete usare semplicemente le frecce presenti sulla tastiera.

PacMan

giocare su google

Digitate Pacman su Google (o click qui) e cliccate sul tasto con scritto “Gioca” per entrare nel celebre gioco sviluppato dalla Bandai Namco. Il gioco si presenta con tanto di effetti audio e si fa tutto semplicemente usando le frecce direzionali presenti sulla tastiera.

Break Out

atari break out

   

Avete presente il vecchio gioco Atari “Break Out”? Se siete pronti a immergervi nuovamente in una sfida contro tutti i mattoncini, recatevi su Google Immagini e scrivete Atari Break Out. Partirà immediatamente il gioco dove dovrete usare semplicemente la frecce destra e sinistra per colpire la pallina.

Altri giochi ed effetti su Google

  • Digitate Zerg Rush su Google (o in alternativa click qui) per iniziare a difendere i risultati di ricerca cercando di fermare tante piccole O.
  • Non è un gioco e nemmeno un problema dello schermo, bensì uno scherzetto di Google! Per vederlo basterà digitare askew sul motore di ricerca.
  • Per vedere come Google fa le giravolte, digitare do a barrel roll sul motore di ricerca.
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.