Come guardare la scadenza dell’abbonamento Netflix



Non vi ricordate più quando scade la mensilità di Netflix?

Con tutti gli impegni e le scadenze che affollano e riempiono le nostre giornate è più che normale dimenticarsi del giorno della scadenza dell’abbonamento Netflix. In questo articolo vedremo come scoprire il giorno esatto della scadenza tramite computer e smartphone.

Avete completamente scordato quando si rinnova la mensilità del vostro abbonamento a Netflix? Nessun problema, è possibile risalire al giorno esatto con giusto un paio di click. Tutto quello che dovrete fare è riassunto nei capitoli successivi.

Tramite Computer

Per scoprire quando dovete rinnovare Netflix vi basterà recarvi sul sito ufficiale Netflix all’indirizzo netflix.com/youraccount.



Se non avete ancora effettuato l’accesso, vi verrà richiesto di immettere il vostro nome utente e la vostra password per poter continuare.

Immesse le credenziali d’accesso, si aprirà davanti a voi una schermata contenente tutti i dati del vostro account. Scorrete fino a Informazioni sul Piano per vedere l’esatto giorno in cui scade Netflix.

Se non avete tempo di accendere il computer, non vi preoccupate! Basta leggere oltre.

Tramite Smartphone (iOS o Android).

Non è possibile controllare la scadenza dell’abbonamento Netflix tramite applicazione ma è comunque possibile seguire tutti i passaggi illustrati sopra anche dal proprio iPhone o smartphone Android:



Recatevi dunque sul sito netflix.com/youraccount e fate l’accesso immettendo le vostre credenziali (nome utente e password).

Davanti a voi si aprirà un’altra schermata relativa al vostro account, scorrendo oltre alla voce Informazioni sul Piano troverete il giorno della scadenza del vostro abbonamento.

Siete degli appassionati di Netflix? Ecco alcuni articoli per voi:

Se questa guida vi è stata utile, fatecelo sapere lasciando un commento o sostenendo il nostro blog condividendo, mettendo il like ai noialtri social o unendovi al nostro canale Telegram.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.