copertina app smart tv

Come trovare le immagini screensaver di Chromecast e Amazon Fire TV Stick

Ecco dove trovare le immagini screensaver di Chromecast e di Amazon Fire TV Stick.

Avete una TVBox Android o la chiavetta Fire Stick di Amazon e rimate affascinati ogni volta che parte lo screensaver per quanto belle sono le immagini proposte dalla vostra TV? Ecco dove trovarle, per salvarle sul pc e magari usarle anche come sfondo!

Diverse smart TV quando vanno in standby mostrano sullo schermo delle immagini davvero belle che ritraggono non solo paesaggi ma anche fiori, monumenti e scorci di città. Se una di queste immagini vi ha colpito particolarmente, potete scaricarla e usarla come più vi piace (sfondo dello smartphone, del computer o per qualsiasi altra ragione) e scoprire tutte le informazioni riguardanti quell’immagine.

   

Abbiamo scovato per voi alcuni siti che permettono di ritrovare tutte le immagini presenti sul Chromecast (quindi tutte quelle mostrate sulle smart tv con sistema operativo Android) e sulla Amazon Fire TV Stick. Una volta aperto il sito che vi interessa scoprirete non solo l’autore della foto ma anche dove si trova il posto immortalato nello scatto, e potrete procedere al download dell’immagine.

Dove trovare gli sfondi presenti su Amazon Fire TV Stick e su Chromecast

Aprendo questo link o questo link troverete tutti gli sfondi originali del Google Chromecast e delle tv box Android.

A questo link, invece, si possono trovare tutti gli sfondi della Fire TV Stick di Amazon.

   

Inoltre, tramite questo link è possibile visualizzare sul proprio computer lo screensaver di Chromecast, con tanto di orologio.

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.