Come trovare le immagini screensaver di Chromecast e Amazon Fire TV Stick



Ecco dove trovare le immagini screensaver di Chromecast e di Amazon Fire TV Stick

Avete un TVBox Google o la chiavetta Fire Stick di Amazon e rimate affascinati ogni volta che parte lo screensaver per quanto belle sono le immagini proposte dalla vostra TV? Ecco dove trovarle, per salvarle sul pc e magari usarle anche come sfondo!

Diverse smart TV quando vanno in standby mostrano sullo schermo delle immagini davvero belle che ritraggono non solo paesaggi ma anche fiori e città. Se una di queste immagini vi ha colpito, potete scaricarla e usarla come più vi piace (sfondo dello smartphone, del computer o per qualsiasi altra ragione) e scoprire tutte le informazioni riguardanti quell’immagine.

Noi abbiamo scovato alcuni siti che permettono di ritrovare tutte le immagini presenti sul Chromecast (quindi per tutte quelle smart tv con sistema operativo Android) e sulla Amazon Fire TV Stick. Una volta aperto il sito che vi interessa scoprirete non solo l’autore della foto ma anche dove si trova il posto immortalato nello scatto, e potrete procedere al download dell’immagine.



Dove trovare gli sfondi presenti su Amazon Fire TV Stick e su Chromecast

Aprendo questo link o questo link troverete tutti gli sfondi originali del Google Chromecast e delle tv box Android. Inoltre, qui, è possibile scaricare e installare lo screensaver con tutte le immagini Chromecast per Mac.

A questo link si possono trovare tutti gli sfondi della Fire TV Stick di Amazon.

Inoltre, tramite questo link è possibile visualizzare sul proprio computer lo screensaver di Chromecast, con tanto di orologio.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.