Come attivare l’avviso per la scadenza dell’abbonamento Amazon Prime Video

Ecco come attivare l’avviso per la scadenza di Amazon Prime Video

È comprensibile dimenticarsi del giorno della scadenza dei vari abbonamenti, un po’ per via di tutti impegni che ogni giorni affollano le giornate e un po’ per colpa di tutti i servizi di streaming film e serie tv nati negli ultimi anni.



Venire avvisati quando l’abbonamento sta per scadere torna quindi molto utile così, senza dover tenere a mente niente e senza segnarsi nulla da nessuna parte, si riceverà una mail che farà da promemoria.

Ecco come attivare avviso di scadenza per amazon prime video

Se volete essere avvisati quando il vostro abbonamento sta per scadere (magari proprio per decidere se rinnovare o meno per un altro mese) basterà seguire questi semplici passaggi:



  • cliccare su questo link ed effettuare l’accesso inserendo le credenziali d’accesso al proprio account (nome utente e password);
  • cercare nella colonna di sinistra la voce Attiva Promemoria e cliccarci sopra.
    nota: questo procedimento va ripetuto per ogni mese di abbonamento.

Cliccando sulla voce Attiva Promemoria si riceverà una mail 3 giorni prima della scadenza dell’abbonamento (la mail potrebbe arrivarvi anche qualche giorno prima). Nella mail che riceverete troverete tutte le informazioni utili, infatti, non solo vi verrà riferito quando il vostro abbonamento scadrà, ma vi verrà anche indicato il link per annullare l’iscrizione.

Altre guide su Amazon Prime Video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.