silenziare-pagina-web

Come silenziare alcune pagine web su Chrome (no estensioni)

in Guide/News

Addio pagine web che iniziano a “parlare” o “suonare” senza preavviso!

Vogliamo segnalare una nuova funzione appena approdata su Google Chrome: la possibilità di silenziare alcune pagine web senza il bisogno di nessuna estensione, semplicemente con un click…anzi, due.


Avevamo già parlato di come silenziare alcune pagine web sui principali browser. Nel nostro articolo Come silenziare alcune pagine web abbiamo indicato un‘utile estensione da dover installare su Chrome per disattivare l’audio in alcuni siti, la novità è che oggi, grazie all’aggiornamento di Google Chrome, non c’è più bisogno di installare nessuna estensione!

Due semplici click per silenziare i siti

Esatto, due semplici click possono mettere fine a fastidiosi video e voci che partono dal nulla. Vediamo subito come fare:


Silenziare pagine web siti su chrome

click destro su una scheda > Disattiva l’audio del sito

Come già anticipato, per usufruire di questa funzione bisogna aggiornare Google Chrome all’ultima versione. Per aggiornare Google Chrome basta recarsi a questo link e, se il browser non risulterà aggiornato, inizierà nel giro di pochi secondi il download dell’ultima versione.

aussieparadise.it

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from Guide

Go to Top